GRAZIE
vorrei fare pure io i complimenti ad alcune foto ma spesso mi ritrovo una decina di pagine avanti e mi sembra di essere oramai fuori tempo
2 foto delle ultime 5 le avvo già postate per il filone delle spallate e le rimanenti sono ritornate utili anche se pescate dalla cisterna delle scartate...mai dire mai!
Da tempo, per motivi di tempo, ho pure rinunciato a ringraziare quanti mi reputano ma non per questo non sono a loro grato...magri se non lo fate anche voi rosicchierei altri preziosi secondi! Se invece ritenete che sia giusto e doveroso continuate pure che capisco!
ORA LA SPARO GROSSA:
Proporrei un sondaggio tra i pochi, hainoi, abitouè del topic per abolire il sistema dei + vigente in questo 3d ...si potrebbe adottare il più efficace e meno mercenario sistema adottato nelle regoni, 25 voti prima di dare un'altra rep allo stesso forumense.
Il mio credere è che cosi facendo la discussione "[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN" ci guadagnarebbe in qualità e come servizio utile, aprendo l'accesso a molti più forumendoli con evidenti vantaggi per tutti.
Questa politica eviterebbe post in sequenza per raccontare lo stesso episodio piuttosto che la stessa gita, la stessa location o lo stesso sasso nel bosco postato in 40 angolazioni diverse in 40 post separati. Inoltre si scremerebbero molte di quelle foto che dicono poco o niente.
Ci sarebbe più tempo e spazio per commentare le foto e scambiare interessanti opinioni, informazioni e, perchè no, foto esilaranti scatenando la fantasia degli allegri commenti del molle o del tacco!
Quante volte vorrei discutere su una foto del Carb, del max, del tosty, del bax, dell'ariu volante, dello sloveno artista, del disgra e della sua bella sardegna e di tutti gli altri che comunque nel bene o nel male postano foto interessanti e che fanno sognare!
Questa mia non è uno sfogo ne una polemica ma solamente una proposta per mettere fine ad una evidente mercificazione delle foto dove io stesso sono, coscentemente, il re di tutti i meritri!!!
"fìoi, non son piì bon de starve a drìo"