[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quali sono le differenze? Non mi linkate la discussione dove se ne parla: la spiegazione se c'è è nascosta chissà dove in quel topic, di certo non nel primo messaggio come dovrebbe essere... ;-)

... la differenza è che con la "bilancina" dai la rep che vale i punti che ha chi ti da la rep ma prima di dare una rep allo stesso forumendolo la devi dare prima ad altri "N" forumendoli (credo che quel "N" sia 25) ... ;-)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Io appoggio la mozione....i più fanno piacere...bisogna esser sinceri,specie se dati da persone che si stimano o dall'indubbia "reputazione"ma non devono essere la scusa x pubblicare indiscriminatamente.Nel mio piccolo infatti,dal momento in cui mi è stata contestata una foto xchè sfuocata,ho deciso di postare solo foto "selezionate"...infatti ne ho messa una in una settimana.Un solo dispiacere ci sarebbe se,postando solo foto "serie", si perdesse quel fantastico clima goliardico e di simpatia che si creava con alcune foto effettivamente poco fighe e action ma estremamente divertenti...
 
Il mio credere è che cosi facendo la discussione "[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN" ci guadagnarebbe in qualità e come servizio utile, aprendo l'accesso a molti più forumendoli con evidenti vantaggi per tutti. ............

... comunque non credo sia il caso di mettere limiti eccessivi sulla qualità delle foto, l'importante che siano sempre foto in "action" o comunque con i/il bikers ... :medita: :medita: :medita:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...io non frequento da moltissimo tempo questo topic, ma una delle cose che da subito ho apprezzato e mi piace di più è che mi ha fatto "scoprire" posti davvero stupendi, e mi ha fatto capire che per chi ama davvero questo sport luoghi dove poterlo praticare nel nostro paese ce ne sono davvero ovunque, e ognuno ha un suo fascino particolare, sia che si viva in mezzo ai monti, o in collina, o in pianura oppure sul mare...basta saltare in sella e pedalare! Detto questo, in effetti ultimamente (e io per prima) forse si sta postando troppo, e spazio per altri interessanti spunti di discussione che potrebbero scaturire da una foto (consigli, domande, etc..) ne resta ben poco...Non è bello pensare che questo topic sia diventato una sorta di "luogo sicuro" dove "guadagnare" reputazione con facilità, ma penso anche che ognuno sia libero di dare i punteggi come meglio ritiene giusto...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
GRAZIE
vorrei fare pure io i complimenti ad alcune foto ma spesso mi ritrovo una decina di pagine avanti e mi sembra di essere oramai fuori tempo

2 foto delle ultime 5 le avvo già postate per il filone delle spallate e le rimanenti sono ritornate utili anche se pescate dalla cisterna delle scartate...mai dire mai!
Da tempo, per motivi di tempo, ho pure rinunciato a ringraziare quanti mi reputano ma non per questo non sono a loro grato...magri se non lo fate anche voi rosicchierei altri preziosi secondi! Se invece ritenete che sia giusto e doveroso continuate pure che capisco!

ORA LA SPARO GROSSA:

Proporrei un sondaggio tra i pochi, hainoi, abitouè del topic per abolire il sistema dei + vigente in questo 3d ...si potrebbe adottare il più efficace e meno mercenario sistema adottato nelle regoni, 25 voti prima di dare un'altra rep allo stesso forumense. :il-saggi:
Il mio credere è che cosi facendo la discussione "[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN" ci guadagnarebbe in qualità e come servizio utile, aprendo l'accesso a molti più forumendoli con evidenti vantaggi per tutti.
Questa politica eviterebbe post in sequenza per raccontare lo stesso episodio piuttosto che la stessa gita, la stessa location o lo stesso sasso nel bosco postato in 40 angolazioni diverse in 40 post separati. Inoltre si scremerebbero molte di quelle foto che dicono poco o niente.
Ci sarebbe più tempo e spazio per commentare le foto e scambiare interessanti opinioni, informazioni e, perchè no, foto esilaranti scatenando la fantasia degli allegri commenti del molle o del tacco!
Quante volte vorrei discutere su una foto del Carb, del max, del tosty, del bax, dell'ariu volante, dello sloveno artista, del disgra e della sua bella sardegna e di tutti gli altri che comunque nel bene o nel male postano foto interessanti e che fanno sognare!
Questa mia non è uno sfogo ne una polemica ma solamente una proposta per mettere fine ad una evidente mercificazione delle foto dove io stesso sono, coscentemente, il re di tutti i meritri!!!

"fìoi, non son piì bon de starve a drìo" :celopiùg:

Visto che sono fermo in fila in appennino ne approfitto per dire che sono d'accordo. È da un pò che avevo lo stesso pensiero e a dirla tutta ho volutamente limitato i più ultimamente, anche perché mi fa più piacere usare la bilancia nel caso di belle foto.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
GRAZIE
vorrei fare pure io i complimenti ad alcune foto ma spesso mi ritrovo una decina di pagine avanti e mi sembra di essere oramai fuori tempo

2 foto delle ultime 5 le avvo già postate per il filone delle spallate e le rimanenti sono ritornate utili anche se pescate dalla cisterna delle scartate...mai dire mai!
Da tempo, per motivi di tempo, ho pure rinunciato a ringraziare quanti mi reputano ma non per questo non sono a loro grato...magri se non lo fate anche voi rosicchierei altri preziosi secondi! Se invece ritenete che sia giusto e doveroso continuate pure che capisco!

ORA LA SPARO GROSSA:

Proporrei un sondaggio tra i pochi, hainoi, abitouè del topic per abolire il sistema dei + vigente in questo 3d ...si potrebbe adottare il più efficace e meno mercenario sistema adottato nelle regoni, 25 voti prima di dare un'altra rep allo stesso forumense. :il-saggi:
Il mio credere è che cosi facendo la discussione "[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN" ci guadagnarebbe in qualità e come servizio utile, aprendo l'accesso a molti più forumendoli con evidenti vantaggi per tutti.
Questa politica eviterebbe post in sequenza per raccontare lo stesso episodio piuttosto che la stessa gita, la stessa location o lo stesso sasso nel bosco postato in 40 angolazioni diverse in 40 post separati. Inoltre si scremerebbero molte di quelle foto che dicono poco o niente.
Ci sarebbe più tempo e spazio per commentare le foto e scambiare interessanti opinioni, informazioni e, perchè no, foto esilaranti scatenando la fantasia degli allegri commenti del molle o del tacco!
Quante volte vorrei discutere su una foto del Carb, del max, del tosty, del bax, dell'ariu volante, dello sloveno artista, del disgra e della sua bella sardegna e di tutti gli altri che comunque nel bene o nel male postano foto interessanti e che fanno sognare!
Questa mia non è uno sfogo ne una polemica ma solamente una proposta per mettere fine ad una evidente mercificazione delle foto dove io stesso sono, coscentemente, il re di tutti i meritri!!!

"fìoi, non son piì bon de starve a drìo" :celopiùg:

.... posso solo dire che ....

non la hai sparata grossa ... la hai sparata GIUSTA !!!

.... quindi quoto al 100%:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Ninilo

Biker poeticus
postate foto solo per racogliere punti???io ho sempre votatocon i più,in base alla qualità della foto,la bravura del rider,o le esperienze aventure particolari...alla fine salta fuori che c'è gente che posta foto,senza neanche scrivere su questo topic,solo per fare punti??? giusto??
 
Proporrei un sondaggio tra i pochi, hainoi, abitouè del topic per abolire il sistema dei + vigente in questo 3d ...si potrebbe adottare il più efficace e meno mercenario sistema adottato nelle regoni, 25 voti prima di dare un'altra rep allo stesso forumense. :il-saggi: ........

... è anche vero che probabilmente si è arrivati a dare il + per ringraziare anziché inviare un semplice messaggio in quanto è più pratico e veloce !!!
 

Ninilo

Biker poeticus
torno in topic...
rider andrea mastino(12nni)
spot: single nord parco di carbonia..
picture.php
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
postate foto solo per racogliere punti???io ho sempre votatocon i più,in base alla qualità della foto,la bravura del rider,o le esperienze aventure particolari...alla fine salta fuori che c'è gente che posta foto,senza neanche scrivere su questo topic,solo per fare punti??? giusto??

Io non la metterei giù così. Diciamo che siamo stati di manica larga. Comunque, per me, la rep sul forum lascia il tempo che trova. Non è certo quella che fa un grande biker e io ne sono la prova. ;-)
 

Ninilo

Biker poeticus
Mòlle;5533705 ha scritto:
Io non la metterei giù così. Diciamo che siamo stati di manica larga. Comunque, per me, la rep sul forum lascia il tempo che trova. Non è certo quella che fa un grande biker e io ne sono la prova. ;-)
la penso come te amico mio...
alla fine se non esistesse la rep,penso che noi continueremo a stare qua e a darci i complimenti per lo sport che amiamo....
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Quante volte vorrei discutere su una foto del Carb, del max, del tosty, del bax, dell'ariu volante, dello sloveno artista, del disgra e della sua bella sardegna e di tutti gli altri che comunque nel bene o nel male postano foto interessanti e che fanno sognare!
Questa mia non è uno sfogo ne una polemica ma solamente una proposta per mettere fine ad una evidente mercificazione delle foto dove io stesso sono, coscentemente, il re di tutti i meritri!!!

"fìoi, non son piì bon de starve a drìo" :celopiùg:
Per me è ok... :celopiùg:

Torno in topic e raspando raspando trovai codesta immagine :-)

... chiudo con una fotina di montagna con il sole visto che non mi ricordo com'è fatto :cucù:

IMG_0316.JPG

"... silenzio si pedala..."

spot: Appennino Ligure, zona Figne
rider: Giulius
photo: maxgastone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo