monte Elmo sempre di nonnocarb .............
si si, ma al tavolo mi sono fermato...... bello il rampone !!! ....................................................
si si, ma al tavolo mi sono fermato... e poi a piedi...
non ricordo.... ora vedo quanto mi paga e a secondo della cifra te lo dico...... eh eh eh ... ma IronMan Nonnocarb lo ha fatto sui pedali, lui si ...........................
L’eroe esiste soltanto nella fantasia di coloro che vorrebbero esserlo. (Reinhold Messner)... eh eh eh ... ma IronMan Nonnocarb lo ha fatto sui pedali, lui si ...........................
poche foto in azione di questo genere...
ne posto una io..
spero siano sempre poche!!!
L’eroe esiste soltanto nella fantasia di coloro che vorrebbero esserlo. (Reinhold Messner) (traduzione: sono salito a piedi anche io)
dipende da cosa intendi tu per enduro....non mi sembra enduro...
si si, ma al tavolo mi sono fermato...
e poi a piedi...
io uso un talaio da dh con la monopiastra,e una 34denti con guida catena..per fare anche 40km con dislivelli di 600 700metri....mah... fettucciato, bici da DH, protezioni da DH... a me pare DH.
Se per te e gli altri è enduro a me va bene...o-o
info..sai dirmi escursione della covert, con interasse ammortizzatore e che tipo di guida catena può montare??mah... fettucciato, bici da DH, protezioni da DH... a me pare DH.
Se per te e gli altri è enduro a me va bene...o-o
mi arrendo!
Mòlle;5536903 ha scritto:Ragazzi, non facciamo i mastini adesso. La piccola e costruttiva polemica di ieri era basata, giustamente, su altri motivi che tutti noi condividiamo e non certo sul numero di piastre di una forcella. Sennò facciamo tutti festa e fanculo a un topic potenzialmente bellissimo. Forse tra i migliori del forum.
Mòlle;5536903 ha scritto:Ragazzi, non facciamo i mastini adesso. La piccola e costruttiva polemica di ieri era basata, giustamente, su altri motivi che tutti noi condividiamo e non certo sul numero di piastre di una forcella. Sennò facciamo tutti festa e fanculo a un topic potenzialmente bellissimo. Forse tra i migliori del forum.
decisamente il migliore di tutto il forum e di tutti i forum...Mòlle;5536903 ha scritto:Ragazzi, non facciamo i mastini adesso. La piccola e costruttiva polemica di ieri era basata, giustamente, su altri motivi che tutti noi condividiamo e non certo sul numero di piastre di una forcella. Sennò facciamo tutti festa e fanculo a un topic potenzialmente bellissimo. Forse tra i migliori del forum.