[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
belle nomad...

... senza parole ... ma che bello !!! ...................................................
GRAZIE
vorrei fare pure io i complimenti ad alcune foto ma spesso mi ritrovo una decina di pagine avanti e mi sembra di essere oramai fuori tempo

2 foto delle ultime 5 le avvo già postate per il filone delle spallate e le rimanenti sono ritornate utili anche se pescate dalla cisterna delle scartate...mai dire mai!
Da tempo, per motivi di tempo, ho pure rinunciato a ringraziare quanti mi reputano ma non per questo non sono a loro grato...magri se non lo fate anche voi rosicchierei altri preziosi secondi! Se invece ritenete che sia giusto e doveroso continuate pure che capisco!

ORA LA SPARO GROSSA:

Proporrei un sondaggio tra i pochi, hainoi, abitouè del topic per abolire il sistema dei + vigente in questo 3d ...si potrebbe adottare il più efficace e meno mercenario sistema adottato nelle regoni, 25 voti prima di dare un'altra rep allo stesso forumense.
Il mio credere è che cosi facendo la discussione "[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN" ci guadagnarebbe in qualità e come servizio utile, aprendo l'accesso a molti più forumendoli con evidenti vantaggi per tutti.
Questa politica eviterebbe post in sequenza per raccontare lo stesso episodio piuttosto che la stessa gita, la stessa location o lo stesso sasso nel bosco postato in 40 angolazioni diverse in 40 post separati. Inoltre si scremerebbero molte di quelle foto che dicono poco o niente.
Ci sarebbe più tempo e spazio per commentare le foto e scambiare interessanti opinioni, informazioni e, perchè no, foto esilaranti scatenando la fantasia degli allegri commenti del molle o del tacco!
Quante volte vorrei discutere su una foto del Carb, del max, del tosty, del bax, dell'ariu volante, dello sloveno artista, del disgra e della sua bella sardegna e di tutti gli altri che comunque nel bene o nel male postano foto interessanti e che fanno sognare!
Questa mia non è uno sfogo ne una polemica ma solamente una proposta per mettere fine ad una evidente mercificazione delle foto dove io stesso sono, coscentemente, il re di tutti i meritri!!!

"fìoi, non son piì bon de starve a drìo"
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
guarda, questa considerazione era da un pò di tempo che volevo farla anch'io, ma poi ho pensato "ma chissenefregaaa"...comunque...questo 3d è diventato solo ed esclusivamente un "sistema" per raccoglier punti...
anche secondo me. secondo me se uno a delle foto da postare non ne posta una ogni 10 minuti ma le posta tutte insieme che si vedono meglio e non ci sono tantissimi post inutili, parere mio personale. sinceramente io questo 3d lo guardo sempre meno, perchè ci metto ogni volta 15 minuti a leggere tutti i commmenti e vedere solo 2 foto per pagina.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mi associo: non ho postato moltissime foto proprio per non approfittarne, ma comunque nei pochi mesi in cui ho messo foto in questo topic ho guadagnato molta più reputazione che in due anni di forum

Insomma, direi che ora è finalmente "scoppiato il caso"!
 
Questa mia non è uno sfogo ne una polemica ma solamente una proposta per mettere fine ad una evidente mercificazione delle foto dove io stesso sono, coscentemente, il re di tutti i meritri!!!

"fìoi, non son piì bon de starve a drìo"

... effettivamente con i + abbiamo esagerato un pò tutti ed io per primo !!! ...............
 
Reactions: Nomad 42

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

idem con patate

... secondo me se uno a delle foto da postare non ne posta una ogni 10 minuti ma le posta tutte insieme che si vedono meglio e non ci sono tantissimi post inutili, parere mio personale

quotone
 
Reactions: Nomad 42

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Io non ne capisco niente di + e -, e sinceramente non è che me ne freghi molto, io il voto + lo intendo come un complimento al post o alla foto.
Io condivido l'osservazione di non postare una foto per volta perchè poi diventa fastidioso seguire il topic, per il resto... boh a me la reputazione interessa solo quella della vita vera...
 
Reactions: Nomad 42

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]boh a me la reputazione interessa solo quella della vita vera...

A me manco quella, a dirla tutta!

... e questa potrebbe essere la soluzione più giusta: rep solo con la "bilancina" ................

Quali sono le differenze? Non mi linkate la discussione dove se ne parla: la spiegazione se c'è è nascosta chissà dove in quel topic, di certo non nel primo messaggio come dovrebbe essere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo