[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Chiudo la giornata con l'inedito trail (almeno qua)

spot: Sentiero delle Neviere o Sentiero H (Ex Base Nato Finale Ligure
rider: akko69
photo: maxgastone

IMG_1773.JPG


A domani...
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
si cammina con la bici in spalla! Un vero AMer DEVE farlo per andare a scoprire i posti più belli o-o


me lo immaginavo, ci sono stato a piedi...già salire a passo Principe mi sembra improponibile...poi da li ad Antermoia ....... ma poi la discesa merita? Val Udai non mi sembrava ciclabile, siete scesi dalla val duron?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ogni tanto passo state sereni, sono di nuovo solo sul telefono ed è complicato aprire i topic delle foto... oltretutto ho il 5800 che mi fa le bizze con la ram... insomma... un macello! A giorni dovrebbe arrivarmi il cell nuovo (un LG Android) speriamo bene, così magari rimetto tapatalk che su symbian non funziona più... Bellissima la foto di Re Nero (il cavallo di Ken).:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Mòlle;5531569 ha scritto:
Ogni tanto passo state sereni, sono di nuovo solo sul telefono ed è complicato aprire i topic delle foto... oltretutto ho il 5800 che mi fa le bizze con la ram... insomma... un macello! A giorni dovrebbe arrivarmi il cell nuovo (un LG Android) speriamo bene, così magari rimetto tapatalk che su symbian non funziona più... Bellissima la foto di Re Nero (il cavallo di Ken).:celopiùg:


:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo