[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
... milla mi ... la bike MTB da donna con il "porta giornale" dietro ............................ :smile: :smile: :smile: ... e pure i cavalletto !!!

Definire quel cancello una MTB è già tanto...nun se pò guardà...:smile::smile::smile:

....se si parla di "vecchie" foto, allora io rilancio il mio frontino (prego, astenersi dal commentare la bottiglia di plastica nel portaborraccia...:omertà::pirletto::hail:)

Massimo rispetto x la mitica Gary Fisher...ma l'altra :bleah::bleah:

...oggi hai un profondo spirito autolesionista...:nunsacci::nunsacci:....:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dai bello bello.....
le foto vecchie sono bellissime!!!
su gente caricate............:celopiùg:


l'anelito al divino...:smile:

224254_1047899390991_1030873621_120239_6565831_n.jpg


vettovagliamento di un giro xc...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
qualcuno ha notizie di Bobo (nomad42) ??? mancano le sue foto... ricercatelo!!!!:arrabbiat: :fantasm::fantasm:
qualche òlta vago anca in baic!!!

sabato BdC tutto bitumato quindi vi risparmio :omertà: anche se...:fantasm::fantasm::fantasm:
domenica giro in compagnia dei MITICI BdB (cascio, lisabike, dario88, perse, wrangler66 e orma) sui monti bresciani

SCAVRESADA ORMAURO

gran copàda... ma che belo!!!













 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo