[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
anch'io pensavo non si postassero più le foto, invece mi avete fatto altre 15 pagine... ora dovrò recuperare l'arretrato... grandi ragazzi!! fatemi viaggiare con la fantasia!
 
  • Mi piace
Reactions: bax

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..ragazzi, nemmeno se pedalassi fino ai 90 anni riuscire ad avere un archivio fotografico come quello di Tosta e del Nonno.....:ueh::adore!:... Esco da ogni competizione in tema "archeo.speleologico", e posto due fotine post-action dell'uscita di sabato sul Beigua...:celopiùg::celopiùg:

...le "signorine" a riposo...

image.php


...le "signorine" a bordo del Doblò (e la sottoscritta nel poco spazio che rimane :arrabbiat::arrabbiat:), con uno dei "cavalieri" che se la ride...:rosik:
image.php
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
qualcuno ha notizie di Bobo (nomad42) ??? mancano le sue foto... ricercatelo!!!!:arrabbiat: :fantasm::fantasm:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ragazzi che foto.... :OOO::OOO::OOO: si respira già aria di primavera/estate...non vedo l'ora di togliermi qualche strato...ma se quello che si trova nelle mie ultime uscite è questo mi sa che dovrò aspettare ancora un pò...

Notare prego il calzino "stilosissimo" ......:smile::smile::smile:

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo