[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
dai bello bello.....
le foto vecchie sono bellissime!!!
su gente caricate............:celopiùg:

credo di averla già postata nel vecchio 3d...mi scuso se la ripropongo ma a me piace moltissimo per la qualità della foto e perchè Guido è un personaggio incredibilmente PURO nonchè un mio carissimo amico....è non è poco!!!!


fotografia: Nomad 42
ciclista: Guido
aparecchio fotografico: polaroid
località: Montebello vicentino
evento: "cialtroraduno veneto in fangassa"
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
eeeeeeeeeh vaiiiiiiiiiiiiii...
via con la preistoria!!!!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=86495

A te non dico più niente mi sono stufato di vederti "svolazzare" da tutte le parti...:rosik:......:smile::smile::smile:



qualche òlta vago anca in baic!!!

sabato BdC tutto bitumato quindi vi risparmio :omertà: anche se...:fantasm::fantasm::fantasm:
domenica giro in compagnia dei MITICI BdB (cascio, lisabike, dario88, perse, wrangler66 e orma) sui monti bresciani

SCAVRESADA ORMAURO

gran copàda... ma che belo!!!

Grandissimo Nomad...che meraviglia....:celopiùg::celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
credo di averla già postata nel vecchio 3d...mi scuso se la ripropongo ma a me piace moltissimo per la qualità della foto e perchè Guido è un personaggio incredibilmente PURO nonchè un mio carissimo amico....è non è poco!!!!


fotografia: Nomad 42
ciclista: Guido
aparecchio fotografico: polaroid
località: Montebello vicentino
evento: "cialtroraduno veneto in fangassa"

non vale, non è vecchia....:fantasm::fantasm:
dai dai, puoi fare di più!!!:celopiùg: (come ti dicevano le maestre a scuola...:hahaha:)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
vogliamo il carb in xc con la lycra e tutto il resto, borraccia compresa! :loll:

Appoggio la mozione....Vogliamo vedere Nonnocarb in versione "vintage"...:}}}:
Lo sapete che per il carb niente è impossibile, e sono anche quasi le foto più vecchie che ho, avevo cominciato ad andare in mtb solo da un anno

Notare la grinta ;-)

image.php


image.php
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
certo che è nuova ma mi devo ingegnare se voglio stare al passo con voi giovincelli...io sono così old :vecio: che le mie foto da quarantenne sono su carta patinata :smile::smile::smile:

come ci direbbe mio figlio, le nostre (intendo mie e tue) è già tanto che siano a colori, rigorosamente da pellicola, magari su diapositiva.... (per i giovini, provate a cercare su wiki, magari lo spiegano cosa son le diapositive!!!):il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo