.......no Dani e una foto della primavera 2011 con la gt force carbon che avevo per un bike test...
GRANDE!!! dani ora stai calmo e fai la riabilitazione
.......no Dani e una foto della primavera 2011 con la gt force carbon che avevo per un bike test...
GRANDE!!! dani ora stai calmo e fai la riabilitazione
per usare una bici faccendo enduro ci vogliono almeno 2 mesi......OTTIMO!!!!! Allora a presto qualche tuo scatto "salterino"..!!!!
cavole sembra che ho la gamba di un'altra persona....è diventata troppo fine..... bene bene ... la gambetta avrà bisogno di allenamento ......................................
ci vado sempre a pesca li.....e con queste ciudo...
per usare una bici faccendo enduro ci vogliono almeno 2 mesi...
però penso che tra un mese giro su strada con la meta...
Complimenti, bel salto nella seconda foto!e con queste ciudo...
Guarda guarda il tipo in foto come salta sù in difesa della sua bella!.....e no caro Mòlle...la direzione è giusta...si va verso SX...come dimostra la mia faccia "goduta"e forse anche un pò da pirla....
e allora che aspetto....si parte viaaaaaaaa......
Scusate se posto la foto ()in salita
in pausa...
Grandeeee!!!!!! Davvero una liberazione immagino !!!amici miei sono rientrato ora.....
tolto il gesso che bellooooo
Mòlle;5517769 ha scritto:Guarda guarda il tipo in foto come salta sù in difesa della sua bella!
ebbene si caro Tacco! Infatti quello non è il mare ma una pozzanghera!Scusate se posto la foto ()
Ma....
maa....
la postura è un pò strana....
... non mi dire che ti scappava.... una pisciatina.....
bellissimo....non vedevo l'oraScusate se posto la foto ()
Ma....
maa....
la postura è un pò strana....
... non mi dire che ti scappava.... una pisciatina.....
Grandeeee!!!!!! Davvero una liberazione immagino !!!
Mòlle;5517769 ha scritto:Guarda guarda il tipo in foto come salta sù in difesa della sua bella!
cerca di usare le ginocchiere.....e con queste ciudo...
sto usando le ufo spartan... sono molto migliori delle 661 che avevo prima...cerca di usare le ginocchiere.....
boh
io ora le cerco di quelle alla vecchia maniera..
con queste nuove, si sta distrugendo le ginoccia troppa gente....
sono belle solo per moda..
tutte le uove sono belle solo perchè alla moda..non servono a niente,mi sono fatto malle troppe volte alle ginocchia, e con le ginocchiere nuove pagate 90 euro per niente..sto usando le ufo spartan... sono molto migliori delle 661 che avevo prima...
col guscio rigido molto belle le fa la raceface..
se vinco al gratevinci o lotto faccio una casa per ospitare solo voi forumendoli in ferie.....
se vinco al gratevinci o lotto faccio una casa per ospitare solo voi forumendoli in ferie.....