• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
... Punta La Marmora anno 2010 D.C. ................................. 1834 mt s.l.m. !!! .........................

mi hai battuto....
ti metto il Catria mt.1701

da wikipedia
L'altimetria segna dunque le quote più elevate di questa parte settentrionale dell'Appennino umbro-marchigiano; le vette del Monte Catria e del Monte Acuto sono peraltro le più alte nel tratto appenninico compreso tra la catena dei Monti Sibillini a sud e l'alto Appennino bolognese con il Corno alle Scale


 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
di fronte si vede la bella vetta dello Strega, ancora più selvaggia e poco frequentata/tracciata

"Il Monte Strega È situato a pochi chilometri a est del Monte Catria, al confine fra la provincia di Perugia e quelle di Ancona e Pesaro e Urbino. La vetta ha un'altezza di 1278 m s.l.m.. In cima c'è una croce metallica eretta nel 1928...."


(mi si riconosce dal braccio sporgente)





foto by Ciobo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
... ma che bello ....................................................

cavolo ma quanto è alto sto albero....

la stranezza di questo albero sta nel fatto che non sono due ma uno solo...ha un tronco unico!



no è il parcheggio di castellan sul verdon prima delle gole o-o
si, si ora ricordo, ci sono passato al ritorno dalle gole e dopo un lungo lago incredibilmente vergine ho scalato l'allos e il madeleine (in BdC)
mi sono confuso e vedendo questa foto di Briancon trovata in rete ho capito come ho potuto prendere l'abbaglio...


Foto recente .. discesa da altitudine +2200m ...
come sempre ottime foto o-o... ma ci piacerebbe conoscere la location
 
Reactions: Disgraziau
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo