[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
eccomi tornato dalla francia, un paio di autoscatti dalla camargue

pedalando in laguna (visto che c'era chi dubitava, eccovi il carb che ha imparato la tecnica di pedalare sull'acqua ;-))

image.php


alba

image.php


(minaccioso) toro della camargue all'alba

image.php
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.500
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ricordati la base: mai guardare in camera se vuoi diventare un vero poser dell'autoscatto :spetteguless: o-o

eh eh... grazie del consiglio, mi sono accorto dell'errore rivedendole a casa; oggi è stata la prima volta che ho provato a portare il cavalletto e fare autoscatti in movimento... ci sono state scene comiche :smile:

image.php


o-o
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
eccomi tornato dalla francia, un paio di autoscatti dalla camargue

pedalando in laguna (visto che c'era chi dubitava, eccovi il carb che ha imparato la tecnica di pedalare sull'acqua


Ecco dove era Nonnocarb....ad un corso di aggiornanento x "esseri superiori"..avrà imparato a pedalare sull'acqua,a dividere il fango...chissà se sa moltiplicare le bike...:nunsacci:......:smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.500
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Eccoci appena rientrati da una trasferta in terra .elvetica...Pioggia,freddo,grandine,fango...ma x fortuna il sole ha fatto capolino :cucù::cucù: e siamo riusciti a girare lo stesso......

Rider:Io
Location:Boschi del luganese
Foto:....che domande ...è sfuocata no?

...

macchè sfuocata, le radici sono perfettamente a fuoco! :smile:

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nora
Ciao ragazzi, vedo che durante il ponte pasquale avete postato a go-go...:cucù::cucù:
......ecco una fotina della nostra mini-vacanza ticinese, qui il giorno di Pasqua nei boschi sopra il lago di Lugano.... peccato che sabato fosse venuto giù il mondo ...:ueh::ueh:

... sempre grande Nora ... a parte le foto mosse !!! ............................................... :rosik: :rosik: :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo