....oramai con la nuova bike sei incontenibile !!!!!
come ho scritto sul topic UAM, la domanda sorge spontanea... quanto starò a famme male???
....oramai con la nuova bike sei incontenibile !!!!!
iuppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio-oo-o..Ragazzi, chiedo scusa a tutti per l'O.T., ma ho appena comprato l'ultimo numero di 365MTB e ho avuto una sorpresa.....
...ben 3 foto mie e di elfla...o-oo-o
..Ragazzi, chiedo scusa a tutti per l'O.T., ma ho appena comprato l'ultimo numero di 365MTB e ho avuto una sorpresa.....
GRANDISSIMI !!!!!
Eccotelo!!! Lo sapevo che non aspettavi altro.... ma alla tua età ti metti a fare queste cose?!Photo: Giobìgiobà
Rider: bisu12
Eccotelo!!! Lo sapevo che non aspettavi altro.... ma alla tua età ti metti a fare queste cose?!
come ho scritto sul topic UAM, la domanda sorge spontanea... quanto starò a famme male???
Eccotelo!!! Lo sapevo che non aspettavi altro.... ma alla tua età ti metti a fare queste cose?!
un consiglio, se posso, tieni le gambe più piegate in modo da usarle come ammo supplementare ....
..... ma che dici è giovanissimo !!!
Io alla sua età facevo anche sesso, oltre che saltare con la bike .... ora salto solo ...
..Ragazzi, chiedo scusa a tutti per l'O.T., ma ho appena comprato l'ultimo numero di 365MTB e ho avuto una sorpresa.....
...ben 3 foto mie e di elfla...o-oo-o
ogni consiglio è bene accetto, sto tentando timidamente di imparare
Dato che ho il vizio di "copiare" il salto con le gambe e quindi arrivo corto, oggi cercavo di tenerle più tese per farmi spingere di più dalla rampa.
... io ti stimo !!! ... a me a mezza età è arrivata la prima figlia e mò per qualche tempo non posso fare ne l'uno ne l'altro ............
...... per allungare il salto, quando arrivi sulla rampa dai una compressione con le braccia alla forca .... questo ti aiuta
Tempo un anno farai questi salti .....
.... io ho gia dato ... una figlia di 18 e una di 13 .... e ora posso andare in bike !!
... eh eh eh ... uno spazietto settimanale lo devo trovare ... e poi è biker anche la mamma !!! ....................
... io ti stimo !!! ... a me a mezza età è arrivata la prima figlia e mò per qualche tempo non posso fare ne l'uno ne l'altro ............
forte.........bel volo...... per allungare il salto, quando arrivi sulla rampa dai una compressione con le braccia alla forca .... questo ti aiuta
Tempo un anno farai questi salti .....
rider: Bax
spot: Cesane
ph: Uomodimare