[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
...ne ho trovata un'altra.... altro piccolo contributo al topic.... :smile:

monte denavolo-30 novembre

10445895.jpg
 

andrea1

Biker extra
26/9/10
709
0
0
Pisa
Visita sito
Mi difendo bene con il mio frontino.... notare nella seconda foto che atterraggio!! eppure mi sono salvato! Mitica rr 8.1!!!




Scusa ma sei off topic:il-saggi:....dovresti essere nella sezione freeride downhill perchè i salti col frontino vengono valutati doppio ed il tuo comincia ad essere un salto di tutto rispetto!
Complimenti :celopiùg:!


hahaha grazie! in effetti quello dove mi trovavo era un piccolo passaggio per fr penso, sui monti pisani! veramente bello e devo confessare che l'ho rifatto piu' di una volta!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
@ Nora & Elfla

ho appena preso 365 MB e ho visto articolo e foto vostre ....... magnifico !!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

....Grazie Bax...devo ammettere che uno "speciale"dedicato non me lo aspettavo proprio..La prox volta sarebbe bello indossare le maglie del Forum...x dimostrare con orgoglio l'appartenenza...:celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: bax

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
....Grazie Bax...devo ammettere che uno "speciale"dedicato non me lo aspettavo proprio..La prox volta sarebbe bello indossare le maglie del Forum...x dimostrare con orgoglio l'appartenenza...:celopiùg::celopiùg:
mi avete incuriosito :rosik:
adesso devo andare a comprarlo...poi passo per l'autografo sulla mia copia :celopiùg::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nora
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo