[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... Montiferru ..................................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

528371_3033543442866_1391310539_32211508_1958878388_n.jpg
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ma non avete già pubblicato altre 2 foto in quello spot? :-)

....bravo Muzu...hai vinto il premio "Acuto osservatore" dell'anno...:celopiùg:...

E' un posticino mooolto divertente dove si trova di tutto...come ci si aspetta in posti piuttosto alti...discesone su pratoni,strette tracce su sottobosco umido e ....bellissimi passaggi su roccia a lastre friabili e infide...

...non so se rende l'idea....!!!!!

image.php
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Finalmente posso postare anche io nella sezzione enduro
Sfortunatamente ne io ne i miei compagni di merende amiamo fermarci per foto di rito. Le nostre foto sono sempre improvvisate

TIVOLI DALL'ALTO


spot: catillo (Tivoli)
riders: io
photo: calandrella


103024.jpg



Notare l'espressino del viso, finalmente una discesa fatta con il sorriso e in piena sicurezza (ADDIO TRIAL!!!)
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...... stai attento Disgra :spetteguless:... se viene la Nora :duello:vi fà vedere come si fà in bike :celopiùg:altro che a piedi ......:smile::smile:

..guarda, andrei volentieri solo che per i posti magnifici che si vedono in ogni foto postata da Disgra....certo,immagino che nei mesi estivi i perscorsi in mtb siano impraticabile, causa rischio "scioglimento" al sole..:smile::smile: ...per il resto...dove spingono loro spingerei sicuramente anche io...:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo