Buongiorno a tutti! Inauguro io questa mattina la carrellata di foto della giornata......
... buongiorno a te ... e che passaggio !!! ...................................
Buongiorno a tutti! Inauguro io questa mattina la carrellata di foto della giornata......
Ma non avete già pubblicato altre 2 foto in quello spot?
Forse mi sbaglio, ma non sembra che i para-gomiti siano messi a posto delle para-ginocchia e viceversa?
Comunque belle foto
Ma non avete già pubblicato altre 2 foto in quello spot?
E' un posticino mooolto divertente dove si trova di tutto...come ci si aspetta in posti piuttosto alti...discesone su pratoni,strette tracce su sottobosco umido e ....bellissimi passaggi su roccia a latre friabili e infide...
... mamma mia che brutta giornata ... Montiferru !!! ............................................
... aspettando i ritardatari o decidendo sul da farsi ??? .............................
Mòlle;5494309 ha scritto:sono ancora in tempo allora!!!!!!
.......AAAAAPITOOOOOOO???????
Action versione freeride su roccia...
... ancora il bel Montiferru .....................................................
...... stai attento Disgra ... se viene la Nora vi fà vedere come si fà in bike altro che a piedi ......
Nooo sacrilegio del sacro suolo! In discesa qua si sta in sella... ancora il bel Montiferru .....................................................