[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quinta

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.897
2.800
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Uscire in bici con il proprio figlio (quasi 16 anni). Le prime salite davvero salite. In uno dei luoghi più iconici del pianeta MTB, finale ligure. Per me papà un turbinio di emozioni. Sono al reparto giocattoli della vita.

Finale - Manie per fare le discese toboga e briga (video su rock garden con la bici arrubbata a papà per scendere ) e infine a mangiare il fritto misto!
 

Allegati

  • 483d4deb967b4cf39fbf921abbcb28bc.mp4
    14,9 MB · Visite: 0
  • IMG_0687.jpeg
    IMG_0687.jpeg
    1,4 MB · Visite: 38
  • IMG_0679.jpeg
    IMG_0679.jpeg
    6,1 MB · Visite: 39
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.530
30.332
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Uscire in bici con il proprio figlio (quasi 16 anni). Le prime salite davvero salite. In uno dei luoghi più iconici del pianeta MTB, finale ligure. Per me papà un turbinio di emozioni. Sono al reparto giocattoli della vita.

Finale - Manie per fare le discese toboga e briga (video su rock garden con la bici arrubbata a papà per scendere ) e infine a mangiare il fritto misto!
Concordo con te ogni emozione …
Vado a finale da anni con mio figlio da quando ha 14 anni ,ora ne ha 20 e la condivisione di ogni giorno in MTB assieme e’ qualcosa di impagabile!!!!!
Non dico che abbiamo fatto ogni trail di Finale , ma quasi:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and marpa

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.897
2.800
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Grazie @Barons!

e grazie a tutti del like.

Ho fatto l’influenser scrauso:
Uscire al mattino presto, prima dell'alba, con la propria MTB, alla luce artificiale della torcia a LED e' diventata una droga. Le sensazioni che si provano, dopo avere cercato come un ninja in casa di non svegliare nessuno preparandosi (sai che culo altrimenti ‹*) sono impagabili. Tutti i rumori e gli odori della natura sono amplificati alla luce che piano piano si fa forza e illumina tutto.
Dal mare arrivano preponderanti le brezze marine, portando profumi iodati in grado di infondere energia, dare la giusta carica per aggredire la salita e arrivare in tempo a gustare il sorgere del sole.
Nel bosco, l'incontro con i proprietari veri, gli animali, sembra quasi creino flussi di empatia.
Oggi una famiglia di 10-15 cinghiali, piccoli e grandi, i due genitori sicuramente, si sono fermati a un paio di metri davanti, al buio squarciato dalla mia lampada, facendo schizzare la frequenza cardiaca per il periodo, meno male breve, che poi ha lasciato spazio allo stupore quando si sono allineati tutti a margine del sentiero facendomi passare, quasi riverendo un cavaliere notturno, o un animale come loro.
L'alba è mistica, rintempra e riappacifica l'anima e la discesa, dh donne, regala gli ultimi scampoli di adrenalina, lasciando la voglia di ripetere tutto, ancora una volta, ancora di più.
Alla fine, ci si riposa, al teatro della vita dove la realtà -sono convinto- deve dare un castello di sensazioni, solide come l'aria che ho respirato stamane.
 

Allegati

  • IMG_0726_jpg.jpeg
    IMG_0726_jpg.jpeg
    7,7 MB · Visite: 34
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo