[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao Mark, volevo chiederti, è possibile fare un giro circolare del park oppure è come alla Paganella? Sali e scendi di continuo?

Edit: ho visto che questo è il tour, non centra niente con il park immagino.
Nella foto è il trasferimento ed ero in Svizzera, però non c'entra niente con Paganella, puoi girare solo a Resia e San Valentino, che è l'altro lago affianco, oppure fare tutto il giro, c'è la cartina come a Paganella, impossibile sbagliare strada, domani volevo andare su visto che sono ancora a Livigno ma non ho trovato nessuno per andare purtroppo, ho un amico qui ma vuole andare al Mottolino ma personalmente di girare nel classico Park non ne ho più voglia, gusti personali ovviamente.
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.655
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Nella foto è il trasferimento ed ero in Svizzera, però non c'entra niente con Paganella, puoi girare solo a Resia e San Valentino, che è l'altro lago affianco, oppure fare tutto il giro, c'è la cartina come a Paganella, impossibile sbagliare strada, domani volevo andare su visto che sono ancora a Livigno ma non ho trovato nessuno per andare purtroppo, ho un amico qui ma vuole andare al Mottolino ma personalmente di girare nel classico Park non ne ho più voglia, gusti personali ovviamente
Cercavo proprio quello, fare un giro, non il solito park. Mi sai dire se c'è tanto da pedalare?
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.655
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao Mark, volevo chiederti, è possibile fare un giro circolare del park oppure è come alla Paganella? Sali e scendi di continuo?

Dipende, se fai il 3lander tour,un po' si ma niente di eccezionale, perlomeno per me, però come già accennato i Trail sono lunghi e moto fisici, è impegnativo lo stesso anche se pedali poco.
Ok, in caso si può sempre tornare indietro, non c'é bisogno di fare tutto il giro, giusto. Dal punto di vista atletico siamo tutti abbastanza allenati, quello non dovrebbe essere un problema. Grazie dei consigli :prost:
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ok, in caso si può sempre tornare indietro, non c'é bisogno di fare tutto il giro, giusto. Dal punto di vista atletico siamo tutti abbastanza allenati, quello non dovrebbe essere un problema. Grazie dei consigli :prost:
Apparte il trasferimento alto da Resia alla Svizzera si può tornare indietro tranquillamente, da Nauders in Austria a tornare indietro ci son 6/7 km passando per la frontiera su strada, fammi sapere se vai cosa ne pensi, pronto a scommettere che mi dirai che è una figata.
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.655
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Apparte il trasferimento alto da Resia alla Svizzera si può tornare indietro tranquillamente, da Nauders in Austria a tornare indietro ci son 6/7 km passando per la frontiera su strada, fammi sapere se vai cosa ne pensi, pronto a scommettere che mi dirai che è una figata.
Certamente ti dirò, anzi, ti scrivo quando andiamo che se sei nei paraggi magari ti aggreghi
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.655
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
@Marklenders manco farlo apposta questo weekend a Resia ci sarà la gara a Nauders (penso solo a Nauders)...dici che chiuderanno tutto oppure solo qualche trail? Ho scritto all'organizzazione per capire quali trail saranno chiusi
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
@Marklenders manco farlo apposta questo weekend a Resia ci sarà la gara a Nauders (penso solo a Nauders)...dici che chiuderanno tutto oppure solo qualche trail? Ho scritto all'organizzazione per capire quali trail saranno chiusi
Al max giri solo tra Resia e San Valentino, fidati che ne hai abbastanza, la nera(90) a San Valentino è incazzatissima, però non so se con la gara chiudano tutto, deduco di no visto che le due funivie sono separate dal confine, bisogna vedere i sentieri di gara, se riesci a trovarli e me li giri credo di riuscire a capire dove corrono.
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.655
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Al max giri solo tra Resia e San Valentino, fidati che ne hai abbastanza, la nera(90) a San Valentino è incazzatissima, però non so se con la gara chiudano tutto, deduco di no visto che le due funivie sono separate dal confine, bisogna vedere i sentieri di gara, se riesci a trovarli e me li giri credo di riuscire a capire dove corrono.
Allora, i trail chiusi la domenica sono solo i seguenti tre: Elven (n. 67), Bergkastel (n. 85) e Schöneben (n. 98+99), perciò non ci dovrebbero essere grossi impedimenti...penso
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Allora, i trail chiusi la domenica sono solo i seguenti tre: Elven (n. 67), Bergkastel (n. 85) e Schöneben (n. 98+99), perciò non ci dovrebbero essere grossi impedimenti...penso
L'85 e il 67 sono in Austria quindi nessun problema, Il 67 è la nera, bella incazzata pure questa, il 98/99 è la rossa di Resia, proprio quella che c'è arrivati su, quindi praticamente corrono proprio lì, aperta sicuramente c'è San Valentino, un pezzo in Svizzera e il bunker Trail dopo Nauders dove a a dx prendi l'85, dove gareggiano, a sx c'è il 101/102 che sono fenomenali, volendo potresti fare anche solo questo ma non so quanto ne valga la pena, o meglio ,meritano tutti ma se non sei pratico è difficile spiegarti che giro fare, se vuoi ci sentiamo in mp ti lascio il mio numero e ti spiego, vedi te, nessun problema.
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.655
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
L'85 e il 67 sono in Austria quindi nessun problema, Il 67 è la nera, bella incazzata pure questa, il 98/99 è la rossa di Resia, proprio quella che c'è arrivati su, quindi praticamente corrono proprio lì, aperta sicuramente c'è San Valentino, un pezzo in Svizzera e il bunker Trail dopo Nauders dove a a dx prendi l'85, dove gareggiano, a sx c'è il 101/102 che sono fenomenali, volendo potresti fare anche solo questo ma non so quanto ne valga la pena, o meglio ,meritano tutti ma se non sei pratico è difficile spiegarti che giro fare, se vuoi ci sentiamo in mp ti lascio il mio numero e ti spiego, vedi te, nessun problema.
Ok, grazie, dopo ti mando il mio n. di cellulare. I trail cmq verranno occupati fino al massimo alle ore 15, il Bergkastel (85) solo fino alle 13 se non ricordo male, perciò ci sarà ampio margine...sempre se i trail non saranno divelti ahaha
 

Classifica mensile dislivello positivo