...e le foto???
...e le foto???
ultimamente anche io ho grossi problemi co ste foto. Le carichi e gli altri non le vedono sapete perchè ?
io uso google+ tu che usi ?
p.s. finora ho sempre caricato tonnellate di foto senza mai avere incontrato problemi
giusto per provare a mettere una foto col metodo tost, però mi viene tanto grande! Più piccola non si riesce?
giusto per provare a mettere una foto col metodo tost, però mi viene tanto grande! Più piccola non si riesce?
spiritosi, che si possa fare lo so, ma io ho chiesto come, non il risultato. Non sono predisposto ai cambiamenti, non sopravviverò con questo nuovo fotoalbum
...non aprire la foto grande...resta sull'album come ho fatto io...o-o.......click sulla foto..copia indirizzo immagine
...scegli la bustina gialla sotto la freccina torna indietro
...inserisci il link
...e il gioco è fatto...
...non aprire la foto grande...resta sull'album come ho fatto io...o-o...
spiritosi, che si possa fare lo so, ma io ho chiesto come, non il risultato. Non sono predisposto ai cambiamenti, non sopravviverò con questo nuovo fotoalbum
...non ho mica il nome blu o verde io....aaaah e ce lo potevi dire...
scratera tostarello e nonnocarb
ma quella è la firma di tost, mica la mia! Io invece non sono predisposto ai cambiamenti e non sopravviverò! Comunque il trucco era di non aprire la foto, capito!.. @nonnocarb ma che hai scritto nella tua firma...
"Non e la specie piu intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu forte. E quella piu predisposta ai cambiamenti" [Charles Darwin]
...ops...ho una certa età.......però non sei tu che dalle ruotine fine e leggere sei arrivato ai mattoni...ma quella è la firma di tost, mica la mia! Io invece non sono predisposto ai cambiamenti e non sopravviverò! Comunque il trucco era di non aprire la foto, capito!
Autoscatti all'alpe di Siusi
merano 2000, la grande nevicata di sabato (70 cm)Nonno dove sei...in Alaska??