Vagando solitario😊
Chi mi aiuta?
Non ho fino ad oggi caricato una foto da quando è recentemente cambiata la pagina delle foto....
Prima una volta inserite nell'album per metterle in un post bastava ccopiare l'indirizzo e incollarlo sulla icona con la cartolina.
Ora con lo stesso metodo nell'anteprima del msg mi da una x a significare che non è stata caricata...
Dove sbaglio?
L'indirizzo che copio è il link della pagina dove è caricata la foto...
Grazie
Grazie mi era sfuggitoè spiegato qui una ventina di messaggi prima del tuo; in breve una volta caricate nel fotoalbum si clicca con tasto destro sulla foto, si sceglie copia indirizzo dell'immagine, si clicca sull'icona "cartolina" (sopra la finestra in cui scrivi il messaggio) e si incolla nella finestra che si apre
se vuoi postarla con dimensione più grande apri la foto prima di cliccarci sopra col tasto destro (poi il procedimento è lo stesso)
Grazie Mauro, così mi fai fare un figurone; ma, pur essendomi divertita a sperimentare nuove difficoltà, la mia zampa a terra mi ha accompagnata per gran parte del sentiero. E che dire del mio Nose press manuale: solleva e gira la bici....Non ho mai trovato curve così strette. L'unico mio rammarico è non avervi visti scendere (ero sempre in coda). Avrei sicuramente imparato qualcosa.Scendere da li in sella non è semplice,soprattutto per l'esposizione...bravissima Ilaria.....mia moglie quel sentiero non lo farebbe nemmeno a piedi
Finalmente in sella!!!
Maresana alle porte di BG: