francescogaeta
Biker popularis
At Home.
Come si vede bene l'immagine è tratta da un fotogramma video. Appena lo termino di editare lo posto!
piccolo teaser di 15 giorni tra aletsch e susa:
giro del rifugio Porro-val aurina (partenza da Selva dei Molini-lago di neves-rif Porro-kellerbauerweg-monte spico e discesa acampo tures...
c'è chi dice che si spinge...chi dice che non è ciclabile..per altri troppo esposto...troppi sassi mobili...per me è stata una figata, un viaggio!!
...
Ciao @cer-mtb, mi daresti qualche informazione circa distanza, dislivello e tempo impiegato... più o meno dai miei calcoli dovrebbe esser sui 50 km, 2000 circa il dislivello e tempi boh, voi quanto avete impiegato?
Ciao...i km sono 51 circa...il dsl 2250 perché abbiamo anche fatto il monte spico, tempo: giornata intera comprese soste ai vari rifugiCiao @cer-mtb, mi daresti qualche informazione circa distanza, dislivello e tempo impiegato... più o meno dai miei calcoli dovrebbe esser sui 50 km, 2000 circa il dislivello e tempi boh, voi quanto avete impiegato?
Grazie.
Arpelistock/CH
Ciao grandi Zwei !!! Vedo con piacere che siete sempre in grandissima forma !!!
Il tuo creuzband è guarito benissimo dunque !
Ora toccherà a me, legamento crociato e sistemata anche ai collaterali...ho fatto un pò un disastro...
Spero di rimettermi in sella l' anno prossimo perchè questi mesi di inattività forzata mi stanno demolendo il morale.
Un salutone speciali a tutti i forumendoli biciclettari e fotografi !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?