Ma che siete andati a fare giù per il Cippo Comici???
Complimenti per le altre foto, da triestino non avrei saputo fare foto migliori delle "mie" zone!
Quale caina, il classico o quello diversamente flow? In ogni caso bravi!!!Finalmente si torna per sentieri, in compagnia di [MENTION=3034]sly555[/MENTION] [MENTION=137092]Tizi72[/MENTION] e Claudio.
avendo per le mani un bel petardo da testare, poche fermate per le foto
...fin troppo grandi...
Ancora dal giro di domenica, in grande le foto che avevo postato in formato piccolo.Scusate, ma sto imparando...
[MENTION=45759]Eddie60[/MENTION] il colosso che si vede sullo sfondo dovrebbe essere il Corno Grande vero? E immagino che i due sulla sua sinistra siano Brancastello e Prena....
Te lo chiedo perché, venendo sempre da NO, li vedo dall'altra parte e dunque con il Centenario a dx del Corno...
Si, il "colosso" è il Corno Grande, ma le due vette alla sua sinistra(guardando la foto)sono il Pizzo d'Intermesoli ed il Cefalone. Il Centenario(Brancastello,Torri di Casanova, Prena e Camicia) si trovano invece sulla destra,sempre guardando la foto.
Tu guardando da NO hai invece il Centenario alla sx del Corno Grande...
Ah ok! Pensavo che eravate nel versante opposto a quello da cui, di solito, guardo io il gruppo, cioè da campo imperatore......
.....ecco perché avevo scritto che, venendo dall'Umbria, quando salgo da Assergi mi trovo il Corno a sx e il Centenario a dx
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?