Andrea, io le foto non le vedo ....
idem
appena posso provo a ripostarle, comunque ho notato che in effetti si vedono solo utilizzando Chrome...
Quindi la storia che non tutti i Browser funzionano per tutti e' veritiera....
succede anche a me....
nessuno conosce le cause...?
Tutto aggiornato, con alcuni si bloccano le pagine del forum e non effettua il login,...
cache e temporanei regolarmente svuotati....
nessuno conosce le cause?
Prima riuscivo a vedere tutte queste belle foto,ora non piu'...
grazie a chi mi aiuta.
....Che spettacolo Castelluccio innevato!!!!Ci dovremo tornare.......
...ma sempre in tempo per mettere le gambe sotto il tavolo
[I
Mi pare anche di riconoscere il posto dove avete mangiato,era il "nostro" tavolo alla Locanda dei Senari ....farrotto??:magna:
Venerdì mattina, complice una magnifica
....
Venerdì mattina, complice una magnifica giornata di sole (e un rassicurante bollettino nivologico), io e il compare [MENTION=16217]tottero[/MENTION] abbiamo percorso con la bike una delle vie più note e sfruttate agli scialpinisti di casa nostra, i canali gemelli del Monte Argentella (Gruppo dei Monti Sibillini)
/QUOTE]
E S A G E R A T I I I I I ! !
Che meraviglia Andrè
spettacolo!
Venerdì mattina, complice una magnifica giornata di sole (e un rassicurante bollettino nivologico), io e il compare [MENTION=16217]tottero[/MENTION] abbiamo percorso con la bike una delle vie più note e sfruttate agli scialpinisti di casa nostra, i canali gemelli del Monte Argentella (Gruppo dei Monti Sibillini)
/QUOTE]
E S A G E R A T I I I I I ! !
Che meraviglia Andrè
troppo buoni
ma era troppo facile fare belle foto con quel panorama e quel meteo da favola.....anche il compare [MENTION=16217]tottero[/MENTION] mi ha scattato foto da urlo, guardate che belle (le ha scattate lui per cui non datemi reputazioni )
queste sono le nostre tracce...
anche il compare @tottero mi ha scattato foto da urlo, guardate che belle (le ha scattate lui per cui non datemi reputazioni)
Troppo tardi!
Proprio stamattina guardavo uno splendido resoconto fotografico di @tottero con foto scattate sulla Majella e sul monte Amaro.
Ci sarebbe l'idea di fare proprio il monte Amaro per il ponte del 2 Giugno...speriamo
o-o.
P.s. per chi fosse interessato il post di tottero che guardavo è questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7707517&postcount=2099
La discussione (con molti resoconti spettacolari): http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101087&page=4
Scusate se sono andato O.T.
troppo buoni
ma era troppo facile fare belle foto con quel panorama e quel meteo da favola.....anche il compare [MENTION=16217]tottero[/MENTION] mi ha scattato foto da urlo, guardate che belle (le ha scattate lui per cui non datemi reputazioni )
Ebbravo al compare Tottero !!!!
scusate l´OT: finalmente è arrivato l´inverno anche dietro casa...troppo tardi.