[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quinta

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Luoghi: Tavola Rotonda, valle di Femmina Morta, Cima dell'Altare, valle di Taranta (Parco Nazionale della Majella, Abruzzo)

Bikers: uammeri

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
149
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Luoghi: Tavola Rotonda, valle di Femmina Morta, Cima dell'Altare, valle di Taranta (Parco Nazionale della Majella, Abruzzo)
Bella questa Luna. Prima o poi ci vengo. :-)

[MENTION=4949]Happykiller[/MENTION] mi propone l'Eggishorn, un balcone sospeso a 3000m sopra al più lungo ghiacciaio d'Europa
Eggishorn-22.jpg
Ma io ti lovvo sempre tantissimo! :bacetto::bacetto::bacetto:

• Mi piace
Reactions: coolmanu and SID65

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.687
135
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon

Bellissime foto e bellissimo posto, con una salita (forse) più pedalabile di quanto immaginassi.
Hai da postare qualche foto della discesa ... tanto per capire di cosa stiamo parlando ... ;-)

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Bellissime foto e bellissimo posto, con una salita (forse) più pedalabile di quanto immaginassi.
Hai da postare qualche foto della discesa ... tanto per capire di cosa stiamo parlando ... ;-)

Se per discesa finale intendi quella che dal rifugio Fonte Tarì porta giù a Lama dei Peligni, l'unica foto che ho è l'ultima che vedi: altre non ne ho scattate, sia perché l'avevo fatta in altra occasione, sia perché s'era fatto tardi, il sole stava scendendo e avevamo fretta di arrivare giù a Lama.

Invece tra le foto che ho postato, e precisamente dalla 9° in poi, vi sono quelle del suggestivo crinale che dalla cima dell'Altare scende verso il rifugio.
Se ti interessa, a breve pubblico la traccia della traversata (siamo partiti da Campo di Giove) nella sezione itinerari del forum.

@andrea66 che bei paesaggi ai quali non sono abituato.... :celopiùg:

:celopiùg::celopiùg:

yura

Redazione
13/2/11
4.125
3.559
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Bikers: uammeri

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

Sarebbe meglio non quotare le foto, :wink:ma queste meritano proprio un eccezione !
Eventualmente [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] mi sculaccerà :sculacci:, oppure cancellerà il post...:duello:

:espulso!:

Bellissime Andrè !!!

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Certo, resto sintonizzato!
Utima info, poi non rompo più ... quanto c'è da spingere in salita in temini di dislivello?

Un pò c'è da spingere, in pratica dai 1518 mt di macchia di Secine fino ai 2380 della Forchetta Maiella, e dunque più di 800 mt +

hochrettelstein, niedere tauern, alta stiria, AT

complimenti Zwei, belle foto e gran bella montagna :celopiùg::celopiùg:

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Questa è un'uscita effettuata alla fine di agosto.

Siamo saliti sulla cima dal monte Ventasso percorrendo il sentiero 663, che sale da Cervarezza-Busana.
Scesi su Montemiscoso abbiamo affrontato il versante opposto (da Ventasso Laghi) salendo fino all'oratorio Santa Maria Maddalena.
Giro breve (circa 35km) ma impegnativo (2000m di ascesa e un'oretta di bici in spalla).

Presenti al giro: Dios, PazzodiLucca, superash (che ci ha fatto da Cicerone), Tolle, Federica, Nicola, Liviano.

DSCN7738.JPG

DSCN7739.JPG

In processione verso la vetta.
DSCN7741.JPG

DSCN7749.JPG

DSCN7757.JPG

DSCN7765.JPG

DSCN7795.JPG

DSCN7802.JPG

DSCN7821.JPG

DSCN7824.JPG

DSCN7827.JPG

Passaggio "tecnico" del Pazzo.
DSCN7830.JPG

DSCN7831.JPG

DSCN7832.JPG

DSCN7836.JPG

Federica prende il volo...
DSCN7860.JPG

Via...una foto di gruppo la metto... :-)
DSCN7752.JPG

o-o

Blackraiden

Biker serius
10/11/15
115
7
0
Vallo di Diano
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8; Trek Procaliber 9.6
Belle foto Tiziano, solo che da inesperto mi chiedo perchè a un certo punto portate tutti le bici in spalla... Vuoi vedere che solo io butto il sangue ad arrampicarmi di prima? :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo