[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marce76_@

Biker novus
13/12/20
21
9
0
48
Santo Stefano di Magra
Visita sito
Bike
Moustache Samedi Game 6 - Scott aspect - Giant Full-e sx pro
Ma è un giro con traversata e recupero auto, ma non capisco da dove siete partiti... :nunsacci:
Esatto, lo organizza il bike park del Vallone delle Cese, di Pizzoli, è per nove persone più la guida, utile soprattutto per chi come me non è del posto... La partenza col furgone è dalla loro sede, a Pizzoli, ti portano ai piedi del monte San Franco, nei pressi della chiesetta di San Vincenzo e lì si parte col pedalato. Dopo il trasferimento con funivia fino a campo Imperatore si sale al passo del Lupo, ci si arriva anche con un po' di portage, poi si scende in val Maone (da qui è tutto pedalabile e tecnico) lungo il percorso segnato sulla cartina. Sulla loro pagina FB trovi tutti i riferimenti per il giro guidato.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Esatto, lo organizza il bike park del Vallone delle Cese, di Pizzoli, è per nove persone più la guida, utile soprattutto per chi come me non è del posto... La partenza col furgone è dalla loro sede, a Pizzoli, ti portano ai piedi del monte San Franco, nei pressi della chiesetta di San Vincenzo e lì si parte col pedalato. Dopo il trasferimento con funivia fino a campo Imperatore si sale al passo del Lupo, ci si arriva anche con un po' di portage, poi si scende in val Maone (da qui è tutto pedalabile e tecnico) lungo il percorso segnato sulla cartina. Sulla loro pagina FB trovi tutti i riferimenti per il giro guidato.
Si perfetto grazie...la traversata l' ho fatta svariate volte...è che non capivo da dove si partisse.
Passo de Lupo...se il nome è quello lo debbo cercare.
Io spingo dall' arrivo della funivia...o fino al passo della Aquila al centro...o al Rifugio Vittorio Emanuele a SX...c'è una terza versione che passa per Vado di Corno...la più tecnica...ma mi manca, è logisticamente molto scomoda da mettere nel giro.
Grazie... :prost:
 

Marce76_@

Biker novus
13/12/20
21
9
0
48
Santo Stefano di Magra
Visita sito
Bike
Moustache Samedi Game 6 - Scott aspect - Giant Full-e sx pro
Si perfetto grazie...la traversata l' ho fatta svariate volte...è che non capivo da dove si partisse.
Passo de Lupo...se il nome è quello lo debbo cercare.
Io spingo dall' arrivo della funivia...o fino al passo della Aquila al centro...o al Rifugio Vittorio Emanuele a SX...c'è una terza versione che passa per Vado di Corno...la più tecnica...ma mi manca, è logisticamente molto scomoda da mettere nel giro.
Grazie... :prost:
Si, ho riguardato la traccia, siamo passati dal passo dell'aquila; il passo del lupo era scritto sull'itinerario in locandina, ma forse abbiamo fatto un tratto iniziale diverso.
Di nulla, figurati :)
 

TdTrado

Biker superis
28/3/09
422
297
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
pustertal/val pusteria, IT
vals/valles, ochsenalm




tschifferaun - seefeldspitz - seenrunde/giro dei laghi


vals; stoanamandl - knappensteig - gitsch
















rotwand, staller sattel, AT/IT








Ci siamo incrociati in vetta sulla Rotwand!!!
Io ero con moglie e bimbe a piedi, ed in questa panoramica dalla vetta ci sei finito pure tu! Complimenti per la costanza nella salita a spalle, e per il coraggio per la discesa soprattutto in alto sotto la punta DB5B502E-BB60-4FF8-90CC-00CFA95D9D7C.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and Frodo

zweiheimischer

Biker urlandum
19/2/14
557
1.559
0
Übelbach
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ci siamo incrociati in vetta sulla Rotwand!!!
Io ero con moglie e bimbe a piedi, ed in questa panoramica dalla vetta ci sei finito pure tu! Complimenti per la costanza nella salita a spalle, e per il coraggio per la discesa soprattutto in alto sotto la punta Vedi l'allegato 475052
haha, com`é piccolo il mondo! grazie per il complimento :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: TdTrado

zweiheimischer

Biker urlandum
19/2/14
557
1.559
0
Übelbach
Visita sito
Bike
Banshee Rune
mi sai dire che modello é il seggiolino che avete sulla bici verde? e da che età si puo' utilizzare?

shotgun . etá? depende dal copilota... dicono da 2 anni. noi invece abbiamo aspettato che avves 3 anni (concentrazione, conversazione, capire di non scendere durante la guida ecc).
esiste anche il mac ride, la sella mi sembra migliore, ma non é compatibile con le nostre bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo