Grazie, molto simili ai miei scarponcini da montagna della Salomon che utilizzo anche in mtb per giri votati all'escursionismo.No...io uso solo Shimano in bici...sono le AM900 con attacco CB...se non ricordo male...
monte zeiritzlampel, alta stiria/AT
Grazie, tutto bene anche se qui a Piacenza ha picchiato duro come in tutta la Lombardia.Ringrazio tanto anche te carissimo Miciolo!
...si, commozione è la parola che più spesso è stata associata a questo video e nonostante non sia un sentimento sempre positivo, mi fa molto piacere che sia stato colto perché era proprio il mio stato d'animo in quei giorni.
Un abbraccio a te e ad Ila e spero sinceramente che si si possa trovare al più presto !...Peccato davvero che l' occasione sia mancata l' latra volta, poi sappiamo tutti com' è andata la storia.
Voi tutto bene ?
Grazie, tutto bene anche se qui a Piacenza ha picchiato duro come in tutta la Lombardia.
Speriamo che vada sempre in meglio e di poter rifare i nostri giri in quota ....a colori.
A presto (non so quando....) ed un saluto a che da ila
@yura
Il montaggio mi piace, si vede che sei capace a fotografare, hai una buona tecnica, ma non lo avrei fatto tutto B&W...magari qualche scatto seppia, qualche HDR... ma avrei mantenuto il colore...la colonna sonora è azzeccata.
Non ho capito se per i soggetti in primo piano sei sempre tu con scatti fatti con remoto o qualcun altro...
... una domanda: ma per la discesa vi accordate prima o fate un' estrazione per scegliere chi di voi due scende in MTB e chi a piedi ?
E' da tanto tanto tempo che non pubblico più report fotografici su questo 3D.
Qualcuno l' ho pubblicato come articolo qui nel MAG e li potete trovare in firma.
Però durante la faticosissima quarantena appena finita, chiuso in casa mi ha preso la nostalgia e, in preda ad una depressione cosmica, mi sono perso a riguardare gli scatti effettuati durante le uscite in montagna e così ho montato tre minuti di video rielaborando in B&W un pò di scatti.
Allego dunque il link al video sperando che lo stesso vi possa piacere.
MTB in B&W by Yura
P.s. consiglio visione in HD da monitor, su cellulare si "perdono" un pò.
Riconosco il Fontanile di Camerata Nuova, per arrivare in auto è necessario passare in Abruzzo... Grosso rischio spostarsi di regione di questi tempi!Paesaggio completamente diverso il nostro, Parco dei Simbruini...oggi cima Coppi le vedute di m.te Autore a 1760mt...per la vetta erano altri 100mt di dislivello, ma dovevamo risparmiare le energie oggi...37km x 1200mt di dislivello...
Vedi l'allegato 350716Vedi l'allegato 350717Vedi l'allegato 350718Vedi l'allegato 350719Vedi l'allegato 350720Vedi l'allegato 350721Vedi l'allegato 350722Vedi l'allegato 350723Vedi l'allegato 350724
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?