[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
beh era palese che la foto non fosse 'a piombo'....
comunque se e quando venite in qua giriamo insieme e mi fate vedere come ci passate,parecchi lo fanno a piedi gia' da asciutto e quel giorno era pure viscido :sborone:

[MENTION=17308]besky[/MENTION] comunque la 'colpa' e' tua che hai enfatizzato troppo :smile:
la prossima volta ne facciamo una 'dritta' e magari una da sotto,cosi' si rende meglio l'idea ;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
beh era palese che la foto non fosse 'a piombo'....
comunque se e quando venite in qua giriamo insieme e mi fate vedere come ci passate,parecchi lo fanno a piedi gia' da asciutto e quel giorno era pure viscido :sborone:
verissimo, sono passati un paio di anni ma adesso me lo ricordo quel passaggio, cosi a occhio e croce mi sembra di ricordare di averlo fatto a piedi anche io :medita:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
beh era palese che la foto non fosse 'a piombo'....
comunque se e quando venite in qua giriamo insieme e mi fate vedere come ci passate,parecchi lo fanno a piedi gia' da asciutto e quel giorno era pure viscido :sborone:

[MENTION=17308]besky[/MENTION] comunque la 'colpa' e' tua che hai enfatizzato troppo :smile:
la prossima volta ne facciamo una 'dritta' e magari una da sotto,cosi' si rende meglio l'idea ;-)

esatto prima fare e poi parlare .....
gran bel passaggio Piero!
son felice di vedere che ti diverti con la capretta....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
beh era palese che la foto non fosse 'a piombo'....
comunque se e quando venite in qua giriamo insieme e mi fate vedere come ci passate,parecchi lo fanno a piedi gia' da asciutto e quel giorno era pure viscido :sborone:

[MENTION=17308]besky[/MENTION] comunque la 'colpa' e' tua che hai enfatizzato troppo :smile:
la prossima volta ne facciamo una 'dritta' e magari una da sotto,cosi' si rende meglio l'idea ;-)


Nessuno mi pare abbia detto che quel passaggio sia facile. Io probabilmente lo scenderei solo in doppia...:il-saggi:
E' stato solo detto che la foto è stata fatta senza "tenere in bolla" la macchina e pertanto sembra ancora più difficile di quello che è già di suo.
Poi se si vuol far le sfide a chi è più bravo ti dico che uno che conosce ammio cuggggino è sceso in bici dal pilone dell' autostrada che si vede li didddietro...però una volta in fondo la foccella è arrivata a fondocozza...mmminnchia quanto rrridere !!!

:smile:
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
questa chiamasi coda di paglia ;-)



:ueh:

la foto è storta, è un dato di fatto.

mica occorrerà aver fatto quel passaggio in sella per poterlo dire...
scusami,non ti seguo... :nunsacci:
in ogni caso ho scritto subito questo
beh era palese che la foto non fosse 'a piombo'....
mica 'guardate dove scendo e voi no' :spetteguless:

e a dirla proprio tutta per me un conto e' il commento di [MENTION=20254]tiziano[/MENTION] -che ringrazio per la rep :prost: - un altro e' scrivere cosi'
;-)
quella foto andrebbe raddrizzata :spetteguless:
io non lo faccio mai neanche quando vedo foto a 45°....
a maggior ragione se fossi 'moderatur ologrammaticus'
ma per fortuna non siamo tutti uguali :medita:


Poi se si vuol far le sfide a chi è più bravo ti dico che uno che conosce ammio cuggggino è sceso in bici dal pilone dell' autostrada che si vede li didddietro...però una volta in fondo la foccella è arrivata a fondocozza...mmminnchia quanto rrridere !!!

:smile:
nessuna sfida,non devo dimostrare niente a nessuno,perdipiu' qui sul forum :spetteguless:
mi danno solo noia certi modi di porsi,niente di grave....

ho fatto riferimento al girare insieme intanto perche' per me e' sempre un piacere conoscere e girare con gente nuova,e poi perche' purtroppo il forum e' aime' pieno di gente che si pongono in certo modo o che 'ha detto mio cuggino'
poi tanti 'cuggini' e commentatori da forum li vedi come scendono la',giu' per San Rocco e allora si'....


peace and riding :i-want-t:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
secondo me l'hai raddrizzata troppo, l'albero nn era dritto, piegala ancora di qualche grado, diciamo una via di mezzo....
cmq ragazzi provate voi a fare quel passaggio, è un muro verticale in fondo ad un ripido già bello inclinato, con pochi spazi all'errore, se ero li a fare la foto è perchè nn me la son sentita alla prima e son sceso strisciando come un verme a lato ( sono parecchio fuori allenamento e a digiuno di trail rocciosi oltre che vergine di san rocco), la prox volta lo farò sicuramente ma coi battiti a 200!!!
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach and Tcsh

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
diciamo che le foto storte andrebbero raddrizzate, non tutte, alcune per una licenza artistica vanno appositamente storte ma non è il caso di quella citata... comunque io a volte piazzo la fotocamera storta non per pubblicare una foto storta ma per rendere la salita meno dura quando sono stanco!!! ;-)

creste di navene in solitaria con discesa in notturna

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


un sentito grazie a FATTY per la compagnia
image.php
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
beh era palese che la foto non fosse 'a piombo'....
comunque se e quando venite in qua giriamo insieme e mi fate vedere come ci passate,parecchi lo fanno a piedi gia' da asciutto e quel giorno era pure viscido :sborone:

[MENTION=17308]besky[/MENTION] comunque la 'colpa' e' tua che hai enfatizzato troppo :smile:
la prossima volta ne facciamo una 'dritta' e magari una da sotto,cosi' si rende meglio l'idea ;-)

Ciao Piero, complimenti a prescindere. Mi garberebbe mi mostrassi qualche foto del tratto in questione..(entrata, mezzo e uscita) così tanto per studiarmelo..quando riavrai occasione e se ti pare naturalmente. Se qui non è opportuno in PM :celopiùg:
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
cerchiamo di tener fede al nome...capra! :-)
Vedi l'allegato 205496
ultimo passaggio 'complicato' di "San Rocco" per chi conosce

Ragazzi.....la foto è venuta semplicemente così..non penso proprio ci sia intenzione di renderla ancora più "aggressiva" non ce n'è bisogno. Gli orizzonti, le prospettive sono chiari no?..Piuttosto bravo Piero, hai avuto dimolto pelo, probabilmente in quella circostanza hai superato dei limiti che in molti ci poniamo. :celopiùg:
 

pingui

Biker serius
15/7/14
146
0
0
Monastir (CA)
Visita sito
image.php
[/QUOTE]

complimenti per le foto!!! sicuramente riguardo le foto ti sarai accorto del pericolo scampato....mi sa che ti sei intromesso in loro momento di intimità!!!! :smile::maremmac::pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo