[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
Sentiero locale molto ripido e technico in condizioni invernali.
Di nuovo autoscatti :oops::
pgd1a.JPG


pgd1b.jpg


pgd1c.jpg
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oggi giornata negativa dal punto di vista meteo, ma allietata da una compagine davvero numerosa.

si parte:
IMG_1708.JPG


una rondine non fa primavera...e una primula?
IMG_1711.JPG


salendo ancora si inizia a pedalare tra nebbia e ghiaccio:
IMG_1713.JPG


IMG_1716.JPG


un improvviso soffio di foehn spazza via le nubi il tempo necessario per farci apprezzare il panorama:
IMG_1718.JPG


giunti quindi al culmine, inizia la discesa:
IMG_1720.JPG


IMG_1725.JPG


IMG_1728.JPG


IMG_1730.JPG


IMG_1732.JPG


:celopiùg:
 

Dr. Ergal

Redazione
Gran bel giro, sabato !!!
Non molti i km, come sempre (gli impegni familiari mi concedono sempre al massimo una mattinata ;-) ), ma gusto INFINITO !!
Una trentina di km, tutti di enduro, con tratti tecnici davvero notevoli (lo confesso, in un punto ripido con radici e pietre sono sceso a piedi :omertà: ) e un veduta spettacolare su Trento, con escursione a visitare gli "stoi", ex rifugi militari ricavati scavando grotte nella montagna.

Piccola nota di colore: il manubrione da 760, fichissimo e utilissimo, mi si è impigliato in un arbusto mentre ero bello arzillo in un discesone, facendomi fare un volo da antologia :smile:
Ho rimediato un gran bello stiramento all'avambraccio destro e un maschio e glorioso segno sulla coscia da parte dei piolini degli Exustar; quei pedali aggrappano di bestia, e non solo sulle suole delle scarpe :mrgreen:

Ho rimediato una gran scoppola, tanto che lo smartphone (tenuto dalla mia fascia da braccio, legata al tubo orizzontale) mi si è spento, costringendomi a spezzare in due la mia traccia di Endomondo. Questo però mi ha convinto ancora di più della bontà del fissaggio in questo modo, visto che i 30mm di neoprene tra telaio e telefono ammortizzano praticamente ogni cosa :-?

Scusate se faccio poche foto e di pessima qualità, ma non mi ero ricordato di caricare le batterie della digitale, e mi sono arrangiato col telefono

20150110_114537.jpg

20150110_114547.jpg

20150110_120601.jpg
20150110_125914.jpg


Ed ecco il VIRILE segno sulla coscia :mrgreen:
20150110_140150.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
la salita comincia da sopra la città di Ottaviano, si sale in un bel bosco di pini, su terreno vulcanico che drena l'acqua perfettamente
image.php


fammi una faccia da guerra! :loll:
image.php


arriva la preannunciata pioggia, ma che c'importa... :mrgreen:
image.php


image.php


più in alto troviamo nebbia e vento
image.php


image.php


siamo sull'orlo del cratere, ma non si vede nulla :celopiùg:
image.php


image.php


foto di gruppo con cratere (come diceva Totò a Milano c'è una nebbia che non si vede... :smile:)
image.php


la discesa è veloce e divertente
image.php


image.php


Vesuvio, ritorneremo col sole! :freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo