@
yura : 40°, ma solo per gli ultimi 200 metri.
Usti che occhio che ho ancora !!!
Zwei guarda che ci curano,
non dobbiamo andare più OT...ora vedo di trovare delle giustificazioni plausibili che ci consentano di "grattar via" qualcosa, altrimenti
@
tostarello ma in che topic siamo finiti?
Nonnino SPIONE !!!
giusta osservazione, un po' di tolleranza è sempre consentita, ma cerchiamo di non fare troppi off topic
forza con altre belle foto in mtb
Gentilissimo ed illustrissimo Moderator Tostarello, in merito alla segnalazione ad Ella pervenuta dall' utente [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION], che evidenziava un uso improprio di questo 3D, mi appello al secondo emendamento e a mia discolpa ed a quella dell' amico [MENTION=158988]zweiheimischer[/MENTION] porto le seguenti giustificazioni.
Stante il titolo del 3D ritengo non ci sia una violazione palese degli argomenti in quanto:
a) Il titolo del 3D inizia con
[FOTO], e le foto ci sono...e sono pure belle !...
b) ...prosegue con
in azione, e l' azione non si può certo dire che manchi...
c)...continua con
delle nostre enduro/AM e qui si fa dura; diciamo che l' acronimo AM mi sta a significare All Mountain e a ben vedere la montagna è rappresentata eccome !!! Certo, Vostro Onore, le nostre enduro hanno due
ruote che qui mancano del tutto, però se al posto delle ruote ci metto un par di assi che differenza vuole che ci sia sempre di due oggetti si tratta ... del resto allora il denunciate [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] che posta continuamente foto con FAT allora ? Possono essere considerate, le medesime, enduro ? Oppure si posson meglio identificare nell' ambito XC-AM-En
duro ? Che poi...con quelle gommone e con le pressioni di gonfiaggio da esse utilizzate le definirei più En
mollo che non En
duro...suvvia !!!
d) omissis (cit. [MENTION=1102]tettabeta[/MENTION])
e) Stante tutto quanto sopra esposto e visti gli art. ecc. ecc. ecc.
Chiedo l' assoluzione perché il fatto non sussiste e comunque l' imputato/i non erano a conoscenza del fatto che il pendio fosse vergine e minorenne, anzi avevano assicurato che era il nipote della parete Ovest della piramide Egiziona di Tutankamon.
Amen