Ben ritrovato Gran Baloss de Tüch i Baloss, vedo che hai ben pensato di render la "vita comoda" al deretano passando ad una bella full !!! Ora sarai un missile, oltre che in salita, anche in discesa...vorrà dire che toccherà incontrarci solo ed esclusivamente con le gambe sotto al tavolo.
ebbene si, mi sono piegato al piacere del deretano (ehm..non e' uscita proprio bene, diciamo al suo quieto vivere)..o meglio mi sono piegato alla continua voglia di cambiare e provare cose nuove (e la yeti e' un bel giocattolo :))...era ora di fare il salto (in tutti i sensi)!
confido ancora in un bel giro insieme appena si sverna...se la smetti di portarti tutta quella carga fotografica secondo me stiamo allo stesso passo :)
Cambiando discorso (scusate l' OT brevisssssssimo), orsù dunque non facci il criptico e soddisfi la mia inguaribile curiosità: di che canalino trattasi ??
eh no!sui giri in bici non son geloso...ma i canalini!!!!soprattutto in questi giorni di tormente, pericolo 4, banconi e ventata...i nostri canarini in fresca vanno tenuti segreti segreti visto che per ora non ci abbiamo ancora visto nessuno ;)
diciamo zona alta ossola..
P.s. ma canalino e sgambata in bici tutto nello stesso giorno ?...temo di sapere la risposta e quindi riconfermo quanto sopra espresso in merito ad un nostro eventuale incontro.
eh si...ogni tanto parte l'embolo della giornata multisportiva...in realta' la giornata (come un po tutti i weekend e infrasettimanali che si riescono a ritagliare) in questo periodo e' dedicata al freeride...e così e' stato anche sabato..ma visto che siam andati su veloce e alle 2 ero a casa (dalle 7 con le pelli), ho voluto fare un giretto di un'oretta per continuare il setup yeti...poi ho trovato tutta quella neve e maledetto me stesso per tutto il tempo..sono arrivato a casa e la sensibilità nelle gambe era sparita da mo..
ci vediamo in giro Baloss!