cerchiamo di tener fede al nome...capra!
ultimo passaggio 'complicato' di "San Rocco" per chi conosce
quella foto andrebbe raddrizzata
verissimo, sono passati un paio di anni ma adesso me lo ricordo quel passaggio, cosi a occhio e croce mi sembra di ricordare di averlo fatto a piedi anche iobeh era palese che la foto non fosse 'a piombo'....
comunque se e quando venite in qua giriamo insieme e mi fate vedere come ci passate,parecchi lo fanno a piedi gia' da asciutto e quel giorno era pure viscido
beh era palese che la foto non fosse 'a piombo'....
comunque se e quando venite in qua giriamo insieme e mi fate vedere come ci passate,parecchi lo fanno a piedi gia' da asciutto e quel giorno era pure viscido
[MENTION=17308]besky[/MENTION] comunque la 'colpa' e' tua che hai enfatizzato troppo
la prossima volta ne facciamo una 'dritta' e magari una da sotto,cosi' si rende meglio l'idea
....
comunque se e quando venite in qua giriamo insieme e mi fate vedere come ci passate
...
esatto prima fare e poi parlare .....
....
[MENTION=17308]besky[/MENTION] comunque la 'colpa' e' tua che hai enfatizzato troppo
la prossima volta ne facciamo una 'dritta' e magari una da sotto,cosi' si rende meglio l'idea
scusami,non ti seguo...questa chiamasi coda di paglia
la foto è storta, è un dato di fatto.
mica occorrerà aver fatto quel passaggio in sella per poterlo dire...
mica 'guardate dove scendo e voi no'beh era palese che la foto non fosse 'a piombo'....
io non lo faccio mai neanche quando vedo foto a 45°....
quella foto andrebbe raddrizzata
nessuna sfida,non devo dimostrare niente a nessuno,perdipiu' qui sul forumPoi se si vuol far le sfide a chi è più bravo ti dico che uno che conosce ammio cuggggino è sceso in bici dal pilone dell' autostrada che si vede li didddietro...però una volta in fondo la foccella è arrivata a fondocozza...mmminnchia quanto rrridere !!!
Vedi l'allegato 205496
Vedi l'allegato 205496
Autoscatti, sentiero locale:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?