[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.109
3.529
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ringrazio qui tutti coloro i quali hanno espresso il loro giudizio positivo riguardo al mio ultimo report fotografico. Lo so sono un po' un grattaculo a farlo di qui e non personalmente, però ultimamente ho veramente poco tempo...domani per esempio mi tocca andare in MTB anziché a lavorare....:i-want-t:

:rosik:

:up:

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ringrazio qui tutti coloro i quali hanno espresso il loro giudizio positivo riguardo al mio ultimo report fotografico. Lo so sono un po' un grattaculo a farlo di qui e non personalmente, però ultimamente ho veramente poco tempo...domani per esempio mi tocca andare in MTB anziché a lavorare....:i-want-t:

Vorrà dire che non ti farò più i complimenti... Facile! Soprattutto per domani

[emoji109]

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Approfitto è ringrazio anch'io tutti per i +

Grazie Yura anche se si poteva far molto meglio, tipo mi fossi ricordato il cavalletto :-)

Yura per la tua affermazione hai rischiato un - :smile::smile::smile: bon divertimento valà :celopiùg:

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.499
24
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ringrazio qui tutti coloro i quali hanno espresso il loro giudizio positivo riguardo al mio ultimo report fotografico. Lo so sono un po' un grattaculo a farlo di qui e non personalmente, però ultimamente ho veramente poco tempo...
inanzitutto yura complimenti per le foto...superlative!

io in messagistica non ringrazio mai non solo per mancanza di tempo ma anche perchè non condivido la prassi... notificano un voto di scambio che non c'è, e lo sappiamo tutti che è cosi! Sappiamo tutti che si posta per il gusto di mostrare le nostre belle foto a chi le sa apprezzare e in questo topic siamo tutti appassionati di fotografia legata al nostro sport, fotografi e non fotografi e se si ricevono apprezzamenti sottoforma di + sono sacrosanti e guadagnati!!!... comunque ognuno è libero di ringraziare se lo ritiene opportuno :celopiùg:

va beh, dai, siamo qui per altro... per questo:

cervino parete nord a quota 3000 con fratello ed herman
image.php

domingosh e il monte rosa
image.php

yosku
image.php

emanuele
image.php

:marchino:
image.php

hapykiller
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

io e il cervino (celato)
image.php

per chi avesse desiderio di vedere tutte le foto e report
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7169185&postcount=434[/URL]

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
io in messagistica non ringrazio mai non solo per mancanza di tempo ma anche perchè non condivido la prassi... notificano un voto di scambio che non c'è, e lo sappiamo tutti che è cosi! Sappiamo tutti che si posta per il gusto di mostrare le nostre belle foto a chi le sa apprezzare e in questo topic siamo tutti appassionati di fotografia legata al nostro sport, fotografi e non fotografi e se si ricevono apprezzamenti sottoforma di + sono sacrosanti e guadagnati!!!... comunque ognuno è libero di ringraziare se lo ritiene opportuno :celopiùg:

... quoto, e foto sempre superlative, grande come sempre ................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per fortuna, da quando siamo entrati in autunno, ha incominciato a fare belle giornate estive :smile:
bikers [MENTION=3034]sly555[/MENTION] e [MENTION=137092]Tizi72[/MENTION]

si inizia a salire su sterrata:
IMG_1487.JPG

IMG_1460.JPG

IMG_1462.JPG

arrivo a forte interrotto:
IMG_1489.JPG

da qui la salita continua nel bellissimo bosco:
IMG_1464.JPG

IMG_1468.JPG

IMG_1475.JPG

ci si prepara per la discesa: