grazie a tutti per i +...
la prima neve:
la prima neve:
hai ragione, per fortuna è un giro che conosciamo bene e abbiamo già fatto con il panorama dell'ortles!Eh io a il Duca abbiamo in serbo una chicca, e forse son riuscito a convincere anche Kikko per la Chicca...faremo il trio medusa dell' Illhorn !!!
grazie a tutti per i +...
la prima neve:
per curiosità a che quota Zwei ?
...
QUi se volete c'è il report di questa 3 giorni in solitaria
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7216584&postcount=446
Ancora al passo del Madriccio, questa volta foto di robi-one, rider nonnocarb .......
Qualche autoscatto in action della mia 3 giorni in solitaria in bivacchi (avevo anche dimenticato il cavalletto ) non sono proprio delle migliori
Bikers: Io
Photo: Io
Location: Altopiano di Asiago - Altopiano del Sella - Lagorai
noi non abbiamo visto niente, in ogni caso si può passare sulla strada sotto gli impiantiHanno tolto il cartello di divieto su quel tratto di sentiero?
noi non abbiamo visto niente, in ogni caso si può passare sulla strada sotto gli impianti
Cavolo Eddie .... madre e figlia sono identiche!
sempre leggerissimamente invidioso di chi si porta dietro moglie e figlia...Domenica 21,vetta Toppe Vurgo(1917mt.),Riserva Naturale m.Genzana e Alto Gizio(Abruzzo),per la prima volta scesi per il ripido vers.Nord...
Bikers e foto:Federica,Teresa,Eddie60
Vetta dedicata a quel bellissimo esemplare di Orso Marsicano vigliaccamente fucilato alle spalle alcuni giorni fa su queste bellissime montagne!
Perdonate l'O.T.
Doni d'autunno...:magna:
Domenica 21,vetta Toppe Vurgo(1917mt.),Riserva Naturale m.Genzana e Alto Gizio(Abruzzo),per la prima volta scesi per il ripido vers.Nord...
Bikers e foto:Federica,Teresa,Eddie60
Vetta dedicata a quel bellissimo esemplare di Orso Marsicano vigliaccamente fucilato alle spalle alcuni giorni fa su queste bellissime montagne!
Perdonate l'O.T.
Doni d'autunno...:magna:
sempre leggerissimamente invidioso di chi si porta dietro moglie e figlia...
leggerissimamente...
lagheè doc;7215724 ha scritto:....la discesa dal Venini passando dalla Bocchetta di Nava non delude mai... (anche se lo slalom tra la c@cca di vacca all'inizio è una battaglia persa in partenza: assicurato il rientro a finestrini aperti )