come non concordare, aggiungendo un filino di invidia per la dama che ti segue...@wzeiheimischer....posti suggestivi e foto molto belle...
niedere tauern, salisburgo, AT:
si...bello, tutto bello... ma io che sono saggio ti ho iscritto nella lista di quelli da evitare come la peste!!!sara' più' un reportage di luoghi e panorami...ma meritando così tanto (nonostante il tempo) non si possono non condividere (visto che ovviamente la si e' fatta tutta in sella, e a salire e a scendere)..
darei qualche numero giusto per orientarsi...81.5km, 3421mt di dislivello positivo e 4050mt negativo per 6.20hr in sella
le prime 5 foto della salita...lunga salita...il cervino non si e' mai concesso nella sua interezza, ma il panorama resta sempre da mozzafiato..
qui il pezzo täsch-täschalp-europaweg..
si...bello, tutto bello... ma io che sono saggio ti ho iscritto nella lista di quelli da evitare come la peste!!!
81 km... e tutto il dislivello appresso sono veramente fuori da qualsiasi mia possibilità... :-O
(peccato che le foto siano piccole... )
comunque fra distanza e dislivello ... chapeau!!!a dirti la verita' non volevamo fare cosi tanto...ma una volta fatta la prima discesa fino a zermatt e avendo la macchina comunque a stalden ci siam detti..scendiamo e vediamo che ore sono e quante gambe abbiamo ancora per fare il secondo giro...e lo abbian messo dentro..ma patito, garantisco!
il bello di tutto il giro che abbiamo fatto e' che rimane praticamente integralmente azzerabile usando gli impianti e/o trenino...puoi unire praticamente 4000mt di discesa facendone 500 di salita..
le foto le ho grandi, ma quando le carica qui vengono ridotte in automatico..mi dicono di usare l'inserisci immagine ma se lo faccio e linko il mio iCloud su cui son già' tutte caricate, non importa una cippa...mettermi a caricarle una a una nel foto album del forum mi fa perdere troppo tempo..
comunque fra distanza e dislivello ... chapeau!!!
che anche la discesa fa far fatica!!
si vede che anche l'anfetamina aveva smesso di fare effetto!!!Mi manca da postare il giro di domenica..quello era sabato..domenica altri 2500mt di discesa per 1500mt di salita..per altro una delle più belle discese mai fatte nel vallese..
E domenica la fatica si sentiva decisamente tutta..
si vede che anche l'anfetamina aveva smesso di fare effetto!!!
a dirti la verita' non volevamo fare cosi tanto...ma una volta fatta la prima discesa fino a zermatt e avendo la macchina comunque a stalden ci siam detti..scendiamo e vediamo che ore sono e quante gambe abbiamo ancora per fare il secondo giro...e lo abbian messo dentro..ma patito, garantisco!
il bello di tutto il giro che abbiamo fatto e' che rimane praticamente integralmente azzerabile usando gli impianti e/o trenino...puoi unire praticamente 4000mt di discesa facendone 500 di salita..
le foto le ho grandi, ma quando le carica qui vengono ridotte in automatico..mi dicono di usare l'inserisci immagine ma se lo faccio e linko il mio iCloud su cui son già' tutte caricate, non importa una cippa...mettermi a caricarle una a una nel foto album del forum mi fa perdere troppo tempo..
@margherita, quando volete fare un giro con noi visto che siamo cugini .....
Scusate l'OT..... Domanda (i complimenti sono scontati visto il dislivello che vi siete sparati...): ma l'Europa Weg non è chiuso tra Tasch e Zermatt? O avete fatto un percorso diverso?
La ripidità è accentuata dalle foto vero? Non può essere così ripido, sopratutto su roccia. cos'hai i ramponi al posto delle gomme ?
Complimenti ! io l'avrei fatta a piedi (anzi, di culo, rotolando)
Sabato Bocca Fobia poche foto dal cell.....prima che il temporale ci beccasse....