...............////quest'anno va cosi, bello la mattina, temporali il pomeriggio, previsioni che non ci azzeccano per niente..........
da noi caldo afoso.....tutto secco e arido.
...............////quest'anno va cosi, bello la mattina, temporali il pomeriggio, previsioni che non ci azzeccano per niente..........
Autoscatti in Val Fojedora e passo Somamunt
2 foto di ieri sera scattate sulla parte iniziale della vecchia DH di Laigueglia durante la pedalata serale
si, quest'anno va decisamente in maniera anomala...
anche io ogni tanto mi alzo alle 5, ma prima che comincio a pedalare se va bene sono le 8...
la logistica ha il suo peso...purtroppo!!
quest'anno va cosi, previsioni che non ci azzeccano per niente.
Il problema è che iosono a dobbiaco, un pò lontanuccio! Quanto ti fermi?Che meraviglia Nonnone !!!
Sei sei stufo di farti autoscatti sappi che la prossima settimana sarò a Dorf Tirol e ti immortalerei volentieri ...mi piacerebbe andar a fare il Goldseeweg (data la mia attuale forma fischia salirò allo Stevio in BUS !!!) e magari un altro giretto.
Il problema è che iosono a dobbiaco, un pò lontanuccio! Quanto ti fermi?
già ...
infatti, invece di un pò di sole mattutino, abbiamo scampato l' acquazzone per mezz' ora ... purtroppo i sentieri no, erano belli viscidi, costringendoci a fare numeri per rimanere in sella in salita:
infine il degno reintegro energetico
Questa merita di essere quotata !!! ...poi con la MTB come sfondo è anche ambientata benissimo. Se l' hai fatto di proposito meriti un
grazie!
gustando il loro panino, i miei colleghi mi guardavano come per dire : " perditempo "
grazie!
gustando il loro panino, i miei colleghi mi guardavano come per dire : " perditempo "
niedere tauern, salisburgo, AT: