[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ieri con l'amico [MENTION=126192]Geep[/MENTION] siamo saliti in Ortigara (altopiano di Asiago) tragico luogo della 1a Guerra Mondiale e il mio desiderio era quello di provare un sentiero che scende in Valsugana dalla parte opposta a Borgo Valsugana per poi risalire nuovamente in Altopiano.
Sentiero molto molto molto Vert dotato di scale :-) nella grossa parte centrale tra due immensi costoni di roccia che a tutti gli effetti lo fa diventare un Vajo.
Bellissima e lunghissima avventura
Photo mie

Mamma mia che bei posti che avete Lone !!!
Ma la discesa siete poi riusciti a farla in sella ?

:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mamma mia che bei posti che avete Lone !!!
Ma la discesa siete poi riusciti a farla in sella ?

:celopiùg:

Io no qualche pezzo [MENTION=126192]Geep[/MENTION] invece come d'abitudine ne ha fatta un bel pezzo, pensa che nella foto che ha quotato endurik 1 metro dopo non si è reso conto di fare un pezzo tutto sulla trave di legno perchè non c'era spazio ...... Ma è comunque molto rischioso e nel contempo affascinante lo rifarei
 

Geep

Biker urlandum
8/2/13
500
95
0
ciuppan
Visita sito
Io no qualche pezzo @Geep invece come d'abitudine ne ha fatta un bel pezzo, pensa che nella foto che ha quotato endurik 1 metro dopo non si è reso conto di fare un pezzo tutto sulla trave di legno perchè non c'era spazio ...... Ma è comunque molto rischioso e nel contempo affascinante lo rifarei

beh Lone, avevo visto dove andavo, ma ho stretto un po' le chiappe!!:spetteguless: (come si suol dire..)
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ieri con l'amico @Geep siamo saliti in Ortigara (altopiano di Asiago) tragico luogo della 1a Guerra Mondiale e il mio desiderio era quello di provare un sentiero che scende in Valsugana dalla parte opposta a Borgo Valsugana per poi risalire nuovamente in Altopiano.
Sentiero molto molto molto Vert dotato di scale :-) nella grossa parte centrale tra due immensi costoni di roccia che a tutti gli effetti lo fa diventare un Vajo.
Bellissima e lunghissima avventura
Photo mie.....

Spettacolo, grande lone..o-oo-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eccoci alla terza puntata :-)

spot: TOUR DEL MONTE BIANCO, GIORNO 3 - Les Tours, Chamonix F/Refuge Bonhomme F
riders: amicici e amicicie (3 super girls)
photo: maxgastone

IMG_2147.JPG

Si parte senza sole...

IMG_2148.JPG

Ma scendendo a Chamonix sembra che il meteo si aggiusti per il meglio

IMG_2154.JPG

turismo in Chamonix :smile:

IMG_2155.JPG
[MENTION=22868]robobo[/MENTION] scruta l'orizzonte alla ricerca di certezze meteo :-)

IMG_2160.JPG

Un raggio di sole ci allieta la vista verso il gruppo del Mont Blanc

IMG_2162.JPG

Ma in alto il meteo fa schifo... decidiamo di non salire al col de Tricot :-(

IMG_2165.JPG

Per eliminare la tristezza della variante mancata ingaggiamo con la cremagliera

IMG_2166.JPG

Discesa banale ma almeno i panorami ora sono discreti

IMG_2175.JPG

Ovviamente in basso il sole ora splende grrrrr :fantasm:

IMG_2179.JPG

Dopo l'amaro del meteo arriva la "purga" che ci porterà al Col de Bonhomme :smile:

IMG_2180.JPG


IMG_2183.JPG

Però vediamo anche queste cose che ci allietano un pò

IMG_2186.JPG

L'umore è alto nonostante tutto...

IMG_2187.JPG

Si pedala anche :-)

IMG_2189.JPG

Il colle è lassù da qualche parte :smile:

IMG_2195.JPG

Davanti a noi la strada romana che taglia il pendio :i-want-t:
IMG_2205.JPG

Salto temporale e siamo al Col de Bonhomme... un incontro che non sarà ricordato come quello di Teano ma poco ci manca: [MENTION=5548]wild[/MENTION] e [MENTION=22868]robobo[/MENTION]

IMG_2207.JPG

portage e pietons a confronto :cucù:

IMG_2209.JPG

viste...

Purtroppo questo giro ha vista poca action se non quella in salita... ma ero in fuga quindi pochi scatti :smile:

Dai coraggio che ne manca ancora una di puntata e poi basta :loll:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
foto (ritoccata) verso lago del Diavolo (2150 slm, Carona, val brembana):
cr4npNo5hXX7MfWrIX545tg3l4zyauCk3zKhTjc-HLoBOI8VYK7vH6Qge3kunoES-ujDn2UUIQ0=w1410-h652


il signore vestito di blue che saluto ha 77 anni e ragazzi non ho mai visto una persona del genere! un esempio di come sarebbe bello invecchiare!. va ancora in bici e fa trekking! veramente complimenti!
 

burdenbike

Biker immensus
a guardar le foto ti viene un autoscatto di rabbia...
qui (sud Varese) stanotte ha fatto un temporalone, questa mattina ha pioviginato ...
adesso il cielo è grigio e c'è un'afa degna della foresta amazzonica... :-)
ma sei sicuro che le nuvole non le hai cancellate con fotoschiopp?? :-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
a guardar le foto ti viene un autoscatto di rabbia...
qui (sud Varese) stanotte ha fatto un temporalone, questa mattina ha pioviginato ...
adesso il cielo è grigio e c'è un'afa degna della foresta amazzonica... :-)
ma sei sicuro che le nuvole non le hai cancellate con fotoschiopp?? :-)

quest'anno va cosi, bello la mattina, temporali il pomeriggio, previsioni che non ci azzeccano per niente. anche oggi doveva esser brutto già al mattino, invece non c'è una nuvola. In ogni caso mi alzo alle 5 di mattina per salire in montagna presto prima che le nuvole si formino ;-)
 

burdenbike

Biker immensus
quest'anno va cosi, bello la mattina, temporali il pomeriggio, previsioni che non ci azzeccano per niente. anche oggi doveva esser brutto già al mattino, invece non c'è una nuvola. In ogni caso mi alzo alle 5 di mattina per salire in montagna presto prima che le nuvole si formino ;-)
si, quest'anno va decisamente in maniera anomala... :-(
anche io ogni tanto mi alzo alle 5, ma prima che comincio a pedalare se va bene sono le 8... :-)
la logistica ha il suo peso...purtroppo!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo