Schytzyo Mi sa che le hai messe doppie o triple ?
Gran posto comunque !
Schytzyo Mi sa che le hai messe doppie o triple ?
Gran posto comunque !
Si, grazie per l'avvertimento. o-oSchytzyo Mi sa che le hai messe doppie o triple ?
Ieri con l'amico [MENTION=126192]Geep[/MENTION] siamo saliti in Ortigara (altopiano di Asiago) tragico luogo della 1a Guerra Mondiale e il mio desiderio era quello di provare un sentiero che scende in Valsugana dalla parte opposta a Borgo Valsugana per poi risalire nuovamente in Altopiano.
Sentiero molto molto molto Vert dotato di scale nella grossa parte centrale tra due immensi costoni di roccia che a tutti gli effetti lo fa diventare un Vajo.
Bellissima e lunghissima avventura
Photo mie
Mamma mia che bei posti che avete Lone !!!
Ma la discesa siete poi riusciti a farla in sella ?
Io no qualche pezzo @Geep invece come d'abitudine ne ha fatta un bel pezzo, pensa che nella foto che ha quotato endurik 1 metro dopo non si è reso conto di fare un pezzo tutto sulla trave di legno perchè non c'era spazio ...... Ma è comunque molto rischioso e nel contempo affascinante lo rifarei
Ieri con l'amico ..................
Ieri con l'amico @Geep siamo saliti in Ortigara (altopiano di Asiago) tragico luogo della 1a Guerra Mondiale e il mio desiderio era quello di provare un sentiero che scende in Valsugana dalla parte opposta a Borgo Valsugana per poi risalire nuovamente in Altopiano.
Sentiero molto molto molto Vert dotato di scale nella grossa parte centrale tra due immensi costoni di roccia che a tutti gli effetti lo fa diventare un Vajo.
Bellissima e lunghissima avventura
Photo mie.....
Eccoci alla terza puntata
...
Fughissime e posti super
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eccoci alla terza puntata .....................
a guardar le foto ti viene un autoscatto di rabbia...
qui (sud Varese) stanotte ha fatto un temporalone, questa mattina ha pioviginato ...
adesso il cielo è grigio e c'è un'afa degna della foresta amazzonica...
ma sei sicuro che le nuvole non le hai cancellate con fotoschiopp??
bella la profondità di campo...2 foto di ieri sera scattate sulla parte iniziale della vecchia DH di Laigueglia durante la pedalata serale
hosting immagini
url immagine
si, quest'anno va decisamente in maniera anomala...quest'anno va cosi, bello la mattina, temporali il pomeriggio, previsioni che non ci azzeccano per niente. anche oggi doveva esser brutto già al mattino, invece non c'è una nuvola. In ogni caso mi alzo alle 5 di mattina per salire in montagna presto prima che le nuvole si formino