[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
noo Laura non fare cosi :smile:
è stata una settimana pesantissima questa, non puoi in un feriale :arrabbiat::smile:

no... non si può sul serio e certe cose andrebbero vietate! :arrabbiat:
cioè..
io ho fatto tutta la settimana in ufficio.. :omertà:
aspetto il we come un bambino a natale.. :cucù:
e arrivano previsioni meteo che... lasciamo perdere.. :fantasm:

verdere cosa mi sono perso tutta settimana fa male!! :hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: albert1978

Rideonnoli

Biker novus
6/11/12
42
1
0
finale ligure
Visita sito
giusto per non prendersi troppo sul serio: l'all mountain è anche pulizia dei trails, noi di ride on noli siamo avanti anche in questo: motosega pronta all'uso anche durante l'uscita, anche se qui forse il mio socio si è fatto prendere un po' la mano ... il resto del delirio ( e presentazione dei trails ) nel video di prossima produzione

image.php

come promesso (da guardare sino all'ultimo secondo :) )

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5988862#post5988862
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

BELLISSIME!!!... ormai do per scontato che sia la slovenja! in una mia vacanza ho risalito l'isonzo e poi sono stato a Bled passando da caporetto e gradiska gora e successivamente sono stato alle grotte di postumia e a vedere un bellissimo castello di un bandito incastonato nella montagna e insomma ... la Slovebja mi è piaciuta molto allora e mi attrae ancora più ora vista dalle tue foto!

noo Laura non fare cosi :smile:
è stata una settimana pesantissima questa, non puoi in un feriale :arrabbiat::smile:
hei glass, sei stato sulla sponda veronese- trentina del garda e non hai detto niente? vedo nella tua foto il lago di ledro!
mercoledi, nel giro fatto con Laura si veseva benissimo il monte Rosa in val d'aosta
ed eravamo a Verona!!! (hellas)
là, sulla destra un po' tagliato
image.php


si, meglio ma non hai altro del mercoledi da leoni?
siccome nelle mie foto ci sei solo tu prendine pure a piacimento... sono in totale 80, troppe per postarle da solo! :smile:
:spetteguless: attenzione ...... :il-saggi: se gli assaggini sono troppo sostanziosi rovinano l'appetito e si rischia di non arrivare a fine pranzo :hahaha:

... e che assaggio !!! .............................................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

ecco è ora di pranzo e non riesco ancora a darvi il pasto completo... sono un cuoco geloso!!! [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] pensaci tu che io sono troppo possessivo!!! :smile::smile::smile:
 
L

LAcek

Ospite
..... Nonno, lo sai che non è possibile xchè la terra è tonda !!!! :smile::smile:

...e anche si sposta!!! Le avevo detto di star ferma mentre scattavo :smile:

noo Laura non fare cosi :smile:
è stata una settimana pesantissima questa, non puoi in un feriale :arrabbiat::smile:

:spetteguless: c'era un amico che aveva bisogno di compagnia :medita:

si, meglio ma non hai altro del mercoledi da leoni?
siccome nelle mie foto ci sei solo tu prendine pure a piacimento... sono in totale 80, troppe per postarle da solo! :smile:
ecco è ora di pranzo e non riesco ancora a darvi il pasto completo... sono un cuoco geloso!!! @LAcek pensaci tu che io sono troppo possessivo!!! :smile::smile::smile:

ecco ecco, un attimo di pazienza... le sto ritoccando tutte perchè avevi la barba troppo lunga :smile:
 
L

LAcek

Ospite
Ecco, dopo l'assaggino il piatto forte

Location: come prima
Biker: Beh, non è che avessi molta scelta... :smile:...solo [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e Bobo (una volta uno una volta l'altro così non bisticciano)
Ph: io, e chi altro che non c'era un'anima...

image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php


...e per finire, scusate ma riposto l'assaggino, con l'orizzonte in bolla :-)

image.php
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..due foto fresche di oggi nella mia amata Romagna...

...come tante altre foto qui postate negli ultimi giorni, anche dalle nostre parti i colori dei boschi sono stupendi in questo periodo...

ciclista...Bax
spot...FranaTrail-Romagna
foto Bart

P1020557.jpg


....la seconda discesa..il punto più tecnico della Chiardovo FreeRide...la Mortal Line made by Malestro, insomma un bel muretto :-)...guardate come è arretrato il Bascello

ciclista...Bascello
spot...Chiardovo Freeride Trail
foto Bart

P1020569.jpg


..anzi..poi ne metto una terza..:-)
...non posso fare a meno di omaggiare il mitico Malestro che ha reso possibile la frequentazione di questi sentieri e tanti altri sentieri in Romagna prima scovandoli e poi facendoli conoscere a tanti bikers...onore all' UomoNero:hail::hail::hail:

super-ciclista...UomoNero Malestro
spot...Frana Trail
foto Bart

P1020560.jpg
 

Ninilo

Biker poeticus
..due foto fresche di oggi nella mia amata Romagna...

...come tante altre foto qui postate negli ultimi giorni, anche dalle nostre parti i colori dei boschi sono stupendi in questo periodo...

ciclista...Bax
spot...FranaTrail-Romagna
foto Bart


....la seconda discesa..il punto più tecnico della Chiardovo FreeRide...la Mortal Line made by Malestro, insomma un bel muretto :-)...guardate come è arretrato il Bascello

ciclista...Bascello
spot...Chiardovo Freeride Trail
foto Bart

..anzi..poine metto una terza..:-)
...non posso fare a meno di omaggiare il mitico Malestro che ha reso possibile la frequentazione di questi sentieri e tanti altri sentieri in Romagna prima scovandoli e poi facendoli conoscere a tanti bikers...onore all' UomoNero:hail::hail::hail:

super-ciclista...UomoNero Malestro
spot...Frana Trail
foto Bart
siete grandi.....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo