[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
pkab2.jpg


pkab3.jpg
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
foto magnifica :celopiùg:

... mi permetto di darti un consiglio cambia le ginocchiere ... il ginocchio sx è praticamente scoperto ..:spetteguless:

è vero, c'è un motivo tecnico e un motivo funzionale,
quello tecnico è che le ginocchiere fanno cahare....:-), prodotto da du lire comprato su crc che hanno dimostrato subito i loro limiti perdendo quasi istantaneamente l'aderenza data dal velcro (non si nota ma ho dovuto fare dei nodi la lunghezza degli elastici che si erano sfibrati)
quella funzionale è che l'anno scorso mi sono rotto il tendine di achille sinistro e purtroppo il polpaccio è la metà dell'altro :-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
è vero, c'è un motivo tecnico e un motivo funzionale,
quello tecnico è che le ginocchiere fanno cahare....:-), prodotto da du lire comprato su crc che hanno dimostrato subito i loro limiti perdendo quasi istantaneamente l'aderenza data dal velcro (non si nota ma ho dovuto fare dei nodi la lunghezza degli elastici che si erano sfibrati)
quella funzionale è che l'anno scorso mi sono rotto il tendine di achille sinistro e purtroppo il polpaccio è la metà dell'altro :-)


... chiedo venia ...:omertà:

....però ti consiglio queste, xchè fanno bene presa sul ginocchio indipendentemente dal polpaccio !!!!:celopiùg:



fine OT
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dopo giorni di pioggia e previsioni per domani allarmanti, oggi giornata bellissima, si può andare ancora in quota

biker XR400R
foto mie

salita per Valle Fredda da Fonte Cerreto a Campo Imperatore e discesa per la Portella; quasi 1200D+, in gran parte a spinta e con tratti di bici in spalla, discesa finale di 1050m in 5Km :mrgreen:

la salita è dura

image.php


image.php


finalmente appare il Corno grande

image.php


traverso sulla Portella (sotto il rif. Duca degli Abruzzi)

image.php


foto ricordo prima della discesa finale

image.php


la "Portella"

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


:freeride:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
brutto tempo, beccata la prima nevicata, ma sempre tanto divertimento o-o

robi in azione
foto nonnocarb

Nulla in confronto al tuo giro da quanto vedo ma noi ieri ci siamo fatti un Acqua-Giro x 70 km e 2100m così (siamo recidivi è già in terzo sabato che ci capita :-) )

image.php


ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo