[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bello ric :up:
ma gli impianti sono ancora aperti ?

no, siamo saliti da Fonte Cerreto per la Valle Fredda (sentiero 10), in gran parte a spinta e con alcuni tratti con bici in spalla, sicuramente facendo la strada che in circa 25Km porta a campo Imperatore si fatica meno e si pedala sempre ma è anche abbastanza trafficata o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ne metto una in action :-) Certo, non sono le Dolomiti dove mi piacerebbe tanto andare, ma come dico sempre, l'importante è divertirsi :prost:

Lascia stare stai nei bei posti che sei ora, sennò ti succede come al sottoscritto che non vede l'ora che arrivi il sabato per farsi 3 ore di macchina all'alba per raggiungere quei magnifici posti.

Se le vedi dal vero ti innamori.

anche se in Italia è molto facile innamorarsi ovunque :celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Lascia stare stai nei bei posti che sei ora, sennò ti succede come al sottoscritto che non vede l'ora che arrivi il sabato per farsi 3 ore di macchina all'alba per raggiungere quei magnifici posti.

Se le vedi dal vero ti innamori.

anche se in Italia è molto facile innamorarsi ovunque :celopiùg:

Considera che anch'io so' mezzo "matto", di solito tra andata e ritorno me le faccio pure io 3 ore di macchina nel week per andare nelle splendide montagne abruzzesi, se venissi dalle tua parti ce la faccio in una giornata :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
image.php
 
L

LAcek

Ospite
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] cos'è un indovinello?

Ponte di Veja
...ho vinto qualche cosa? :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@Nomad 42 cos'è un indovinello?

Ponte di Veja
...ho vinto qualche cosa? :smile:
no, non è un'indovinello!... è che mi sto Schpytzyo tizzando!!!:smile::smile::smile:

grande schpy o-o




[MENTION=93117]LAcek[/MENTION] aparte i schersi, go postà chi per sbajo... sì, xè ponte de veja, dòe son stà ieri... 120 km e 2600 m. D+ non finìdi par el sopragiungiar del buio, pecà, i podarìa essar stadi 3000... te trovi el resoconto nel topico dei mittici
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
wolfmountaineers su Monte Morello

spot: discesa di Pianettole Monte Morello
riders:UVDM e GASP
photo: Lungoboy
foto molto bella e votata (per questa volta) ma dovresti postare foto tue o quantomeno che ti ritraggono!... se non fosse così chiunque potrebbe postare foto raccatate qua e là in rete o dal fotoalbum del Toniolo ed allora sai che bordello!!!?
ultime foto del giro del catinaccio e poi non vi disturbo più

Maurizio, stupende o-o... tra le tue e quelle di roby ne rivedo tante molto simili alle mie, quasi uguali, di quando ci salì io con perse e dario per un catinaccio + scilliar lo scorso ottobre... quello che mi cruccia è che nella mia foto con il lago di antermoia non c'è la marmolada!!! :azz-se-m:

questa me la sono legata al dito, ci tornerò solo per quella foto, e tu sai che nei miei propositi prima o poi ci vado a fondo!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
foto molto bella e votata (per questa volta) ma dovresti postare foto tue o quantomeno che ti ritraggono!... se non fosse così chiunque potrebbe postare foto raccatate qua e là in rete o dal fotoalbum del Toniolo ed allora sai che bordello!!!?

Ehmmmm..........UVDM acronimo di Una Vita Da Mediano :-)

...sono sempre io :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: FROG
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo