[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
altre foto di domenica al "croda rossa tour" stupendo giro sulle dolomiti ampezzane e di braies (giro suggeritomi da [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] :spetteguless: così bello e vario che sembra di averne fatti 10 diversi))
foto: io
bikers: amici vicentini, venexiani e bresciani
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


io fotografato da LAcek (con la mia lumix)
image.php


ne ho, dello stesso giro, un altro ceitinaio di foto, tutte belle e pubblicabili ma siccome devo ancora farvi vedere quelle del giorno prima sulla tofana di rozes chiudo con una foto che vale tutto il giro
due sorrisi così ti aprono il cuore più di un gran panorama dolomitico
image.php
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... fammela cercare ... dovrei averla tra le centinaia di foto che ho archiviato !!:spetteguless:

..se..l' archivio degli altri..ahahah..:hahaha:

..tò..beccati questa della cresta del 56/53 sul Catria a primavera...beh... da quella lingua di neve non sembra primavera ma era in Aprile, 2006...il bello è che sei te il biker in primo piano con quell' antivento rosa ghej...ahaha

photo Bart
bikers Bax, Topabiker..l' altro non mi ricordo :-)

image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..se..l' archivio degli altri..ahahah..:hahaha:

...tò..beccati questa della cresta del 56/53 sul Catria a primavera...beh... da quella lingua di neve non sembra primavera ma era in Aprile, 2006...il bello è che sei te il biker in primo piano con quell' antivento rosa ghej...ahaha

photo Bart
bikers Bax, Topabiker..l' altro non mi ricordo :-)


... infatti l'avevo trovata, ma mi son detto: il biker sono io ma la foto è del Sommo Bart e quindi non la posto ...:spetteguless:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
altre foto di domenica al "croda rossa tour" chiudo con una foto che vale tutto il giro
due sorrisi così ti aprono il cuore più di un gran panorama dolomitico

VERO!!

..se..l' archivio degli altri..ahahah..:hahaha:

..tò..beccati questa della cresta del 56/53 sul Catria a primavera...beh... da quella lingua di neve non sembra primavera ma era in Aprile, 2006...il bello è che sei te il biker in primo piano con quell' antivento rosa ghej...ahaha

photo Bart
bikers Bax, Topabiker..l' altro non mi ricordo :-)

Bene ora il cerchio è chiuso :-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...mi sono impegnato un 2 minutini e nel vasto archivio di MIE foto, io lo posso dire al contrario del Bax :rosik:, ce ne ho pure una che rende sicuramente di più la stagione primaverile...

foto Bart
biker BC..l' altro è troppo piccolo per poterlo riconoscere :-)

image.php


... infatti l'avevo trovata, ma mi son detto: il biker sono io ma la foto è del Sommo Bart e quindi non la posto ...:spetteguless:
...ahahah...scendi in garage e monta le gomme da fango x domani che è meglio...sicuramente ti ho anticipato, altrimenti l' avevi già postata..:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...mi sono impegnato un 2 minutini e nel vasto archivio di MIE foto, io lo posso dire al contrario del Bax :rosik:, ce ne ho pure una che rende sicuramente di più la stagione primaverile...

foto Bart
biker BC..l' altro è troppo piccolo per poterlo riconoscere :-)




...ahahah...scendi in garage e monta le gomme da fango x domani che è meglio...sicuramente ti ho anticipato, altrimenti l' avevi già postata..:smile:

l'altro sono io ... diventi vecchio e ti dimentichi le cose ...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo