[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Buon giorno a tutti :-)... oggi poche foto per me (e grazie al telefonino) purtroppo mi è svolazzata via in qualche parte della discesa la mia fida canon compatta... e quindi beccatevi questo :loll:

spot: Sentieri di Sestri Levante
riders: amicici lombardi e della mia zona
photo: maxgastone's iphone

IMG_0167.JPG


IMG_0168.JPG

"... da dove ci tocca scendere..."

IMG_0170.JPG

"... uffi sempre roccia..."

IMG_0171.JPG


IMG_0172.JPG


Ultimo scatto vintage...
IMG_0173.JPG


... alla prossima uscita, se vedemu ;-)
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Buon giorno a tutti :-)... oggi poche foto per me (e grazie al telefonino) purtroppo mi è svolazzata via in qualche parte della discesa la mia fida canon compatta... e quindi beccatevi questo :loll:

spot: Sentieri di Sestri Levante
riders: amicici lombardi e della mia zona
photo: maxgastone's iphone

Ciao,
non sapevo fossi tu avevo già visto molte tue belle foto, mi spiace ancora per la tua fotocamera, io sono quella dell'enduro bianca 2013 di domenica, sono ancora con il sorriso a 64 denti per il bellissimo giro che ci hai fatto fare.
GRAZIE
alla prossima.
Ciao
Claudio
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domanda a Maxgastone. Io d'estate giro un po' a Sestri .. Ma non conosco la discesa visibile nella prima foto che hai postato.. DOve si trova ? Grazie
eccomi. Si tratta di un sentiero recentemente rivalutato che si prende lungo il percorso chiesa di San Giacomo / Capenardo, arrivi poi sulla strada che da Sestri sale a villa loto

Se vuoi ti passo la traccia ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: modoloale

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
piccolo assaggio della pro photo session sui trails di noli
in foto io su san michele, a breve ben altri manici sugli altri trail
un grosso ringraziamento a luca orlandini per la splendida giornata!

image.php



FIGATA!!! Voglia d'estate e di riding [MENTION=19757]manetta[/MENTION]!!!!!!!!! :i-want-t:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.761
1.008
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
eccomi. Si tratta di un sentiero recentemente rivalutato che si prende lungo il percorso chiesa di San Giacomo / Capenardo, arrivi poi sulla strada che da Sestri sale a villa loto

Se vuoi ti passo la traccia ;-)

Grazieeeee se mi passi la traccia la carico sul GPSSSSSSSSSSS. :celopiùg:

Spero il sentiero sia praticabile in estate .. lo scorso anno un gruppo di biker della zona aveva postato un bel trail che scende dal S. Giacomo (traccia + Video) fatto a Marzo, ma a fine giugno quando ho porvato a farlo era impraticabile ... rovi ed erbacce se ne erano impossessati..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazieeeee se mi passi la traccia la carico sul GPSSSSSSSSSSS. :celopiùg:

Spero il sentiero sia praticabile in estate .. lo scorso anno un gruppo di biker della zona aveva postato un bel trail che scende dal S. Giacomo (traccia + Video) fatto a Marzo, ma a fine giugno quando ho porvato a farlo era impraticabile ... rovi ed erbacce se ne erano impossessati..
Traccia qua http://maxgastone.altervista.org/gps_liguria/capenardolastremimose_sestrilevante_021212.zip a patto che passi dalla zona pic nic della Selva e non lungo il crinale San Giacomo-Rocce Bianche ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo