[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
... te certamente non te le lasciavi sfuggire !!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
La sua è deformazione professionale....
Allo scalone non resiste!!!:smile:
364108.jpg


Anche quando andrebbe droppato, come fa milas27
364103.jpg


Spot: Pratomagno (AR)
Photo: Io
Riders: Stefanoscott & Milas27
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Metto prima l'uscita di Domenica, visto che è ancora fresca la disavventura di Bobo ( [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] )

Location: Sentiero 601
Bikers [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
Photo io
dscn4252l.jpg


Location: Sentiero 601
Bikers Spa
Photo io
dscn4259v.jpg


Location: Sentiero 601
Bikers [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
Photo io
dscn4268k.jpg


ecco la prova che per fare belle foto Nomad 42 rischia anche come fotografo
Location: Sentiero 601
Bikers Spa
Photo io + nomad 42
dscn4279w.jpg



Qui sotto potete accedere al report completo dell'uscita
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Un augurio di "presto in sella" a Nomad 42 (con fotocamera al seguito).

o-o
amici, ho sbattuto il cranio contro un grosso masso ma sembrerebbe che che sia andato tutto a posto, l'impatto mi ha solo tolto un paio di ore della mia vita (ho un vuoto totale di ciò che mi è successo, l'ho rimosso dalla mente e mi dispiace che con esso sia stato rimosso pure il tratto finale di un trail spettacolare (ci devo tornare al più presto ;-) )



tiziano, non sono ancora nelle condizioni di montare in sella con fotocamera al seguito però, visto il riposo forzato, ho tirato fuori tavolozza, matita e pennelli come ai tempi del liceo artistico :artista:

domenica mitico 601 alto garda con @lonebiker @Spa e @PierVI (infermieri eccezionali)...
spot: head vs rock
biker: @Spa
imbrattatele: io

image.php


image.php


image.php
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
amici, ho sbattuto il cranio contro un grosso masso ma sembrerebbe che che sia andato tutto a posto, l'impatto mi ha solo tolto un paio di ore della mia vita (ho un vuoto totale di ciò che mi è successo, l'ho rimosso dalla mente e mi dispiace che con esso sia stato rimosso pure il tratto finale di un trail spettacolare (ci devo tornare al più presto ;-) )

urca!!!! meno male tutto bene!! :celopiùg:
immagino lo spavento
 

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
amici, ho sbattuto il cranio contro un grosso masso ma sembrerebbe che che sia andato tutto a posto, l'impatto mi ha solo tolto un paio di ore della mia vita (ho un vuoto totale di ciò che mi è successo, l'ho rimosso dalla mente e mi dispiace che con esso sia stato rimosso pure il tratto finale di un trail spettacolare (ci devo tornare al più presto ;-) )


Grande Bobo, a te no te ferma nessuno, neanche el passaggio a livelloooo
Rimettiti presto
Ciao ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao Bobo, buona ripresa!

PS: il casco ha fatto il suo dovere? se ci dici cosa ti ha salvato il cranio potrebbe tornare utile a tutti ...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione o-o


@Nomad 42
Bellissime foto Bobo
i puristi direbbero che non sono foto, io direi che si lasciano guardare con piacevolezza e questo è quel che più conta! Comunque per la cronaca non c'è banalità nell'ottenere certi effetti, io ci ho lavorato su per le sole tre almeno 2 orette
PS: siccome anche il tuo avatar è una mia foto mi permetto di suggerirti di cambiarlo con una delle due colorate e per l'occasione potrei mandartela a 8 mega e con te che riempi tutto il riquadro cosichè ti si veda meglio anche nel piccolo dell'avatar ;-)

ciao Bobo, buona ripresa!

PS: il casco ha fatto il suo dovere? se ci dici cosa ti ha salvato il cranio potrebbe tornare utile a tutti ...

ha fatto sicuramente il suo dovere altrimenti non sarei qui a raccontarla!!!
Si è spaccato per il forte impatto nonostante era un robustissimo casco da snow (simile nelle fattezze a quelli da moto)

qui il sottoscritto poco prima del "big bang" (si lo so, la foto è tagliata! Ciò dimostra che dietro alla fotocamera non c'ero io!!! :smile:)
image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione o-o



qui il sottoscritto poco prima del "big bang" (si lo so, la foto è tagliata! Ciò dimostra che dietro alla fotocamera non c'ero io!!! :smile:)

:smile: ;-) è lunga a prendere il maestro, almeno per le foto, il resto.... beh resto cosi come sono ;-) :smile: meglio va.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
e non hai perso neanche l'umorismo! bene.
ma la mtb??? spero anche lei tutto ok ....
ero con il muletto, una front montata cattiva apparte le gomme, a cui tengo molto e che fortunatamente non ha subito danni

:smile: ;-) è lunga a prendere il maestro, almeno per le foto, il resto.... beh resto cosi come sono ;-) :smile: meglio va.

dai, che con i miei suggerimenti :sborone:ti stai evolvendo alla velocità del flash ;-)
qui al terzo tentativo m'hai preso o-o :smile::smile::smile:
image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo