[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
invece a me una volta hanno detto: ma tu sei uno dei bdb? :rosik:
oggi ho ricaricato le foto del Meranraduno di nonnocarb dello scorso giugno in una risoluzione migliore (all'epoca non sapevo come fare e quindi piano piano sto rimediando)... sono anacronistiche ma sicuramente è utile che sappiate che a giugno si dovrebbe replicare a questo bellissimo evento organizzato dal nostro uomo mito... se poi gli domandano se è anche un BdB è ancora più mitico!!! :smile:

[album]16495[/album]

carb
image.php



image.php



Giornata fantastica.........
hei magico, ma il vento forte sulla vostra sponda del garda non c'era? vedo nelle foto che i rametti delle piante sono fermissimi!!! :smile::smile::smile:
:spetteguless: le foto caricale al massimo a 1024X altrimenti non riesco a vederle per intero... mi escono dallo schermo del mio monitor :smile:

oggi non sono uscito ma domenica scorsa siamo partiti per una lunga sgroppata estenuante proprioun da Salò
biker: BdB dario88
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


naturalmente niente panorami che a detta degli esperti sono fuori contesto ;-) :smile:
--------------------------------------------------------------------
visto la mia lunga latitanza dal topic faccio solo ora, purtroppo in ritardo, gli auguri di compleanno a @bax e @glassman o-o
--------------------------------------------------------------------
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bobo, bellissime foto del Grande 1° Raduno di Merano....salvo imprevisti credo proprio di esserci...ti chiederò ancora un passaggio in auto senza farmi scherzi....:smile: Ricordi ? ... Si oggi qualche rametto di troppo nelle foto...

Go oia de fa na' pedalada ensema....:celopiùg:
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
hei magico, ma il vento forte sulla vostra sponda del garda non c'era? vedo nelle foto che i rametti delle piante sono fermissimi!!! :smile::smile::smile:
noooooooooo... non ce n'era proprio... :fantasm:

oggi abbiamo fatto il comèr.. sulla vecchia gardesana mi sembrava di pedalare nella melassa.. dopo piovere c'è una parte a tornati.. a seconda del verso sembrava di essere fermi o di viaggiare con uno che ti spingeva dietro.. :specc::smile::smile::smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo, bellissime foto del Grande 1° Raduno di Merano....salvo imprevisti credo proprio di esserci...ti chiederò ancora un passaggio in auto senza farmi scherzi....:smile: Ricordi ? ... Si oggi qualche rametto di troppo nelle foto...

Go oia de fa na' pedalada ensema....:celopiùg:
se con i CFSWE in massa venite da me, Garda, vi porto qui [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6104471&postcount=1543[/URL]

l'anedoto del passaggio non lo ricordo :nunsacci: io ero con il camper :nunsacci:

rametto di troppo? :nunsacci: a me pareva strano che nelle tue foto fossero fermi nonostante il vento forte! :smile::smile::smile:

azz... magico, ti sei fatta la bike con lo stesso colore dei ramarri http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=355399 troooooppo avanti o-o
 

Fratello

Biker tremendus
noooooooooo... non ce n'era proprio... :fantasm:

oggi abbiamo fatto il comèr.. sulla vecchia gardesana mi sembrava di pedalare nella melassa.. dopo piovere c'è una parte a tornati.. a seconda del verso sembrava di essere fermi o di viaggiare con uno che ti spingeva dietro.. :specc::smile::smile::smile:
Allora mi sa che eravate il trio con la fanciulla.Io ero uno dei tre che vi ha superato in discesa mentre la aspettavate.
Sempre bello il Comer,con una giornatina così poi...:-)
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Allora mii sa che eravate il trio con la fanciulla.Io ero uno dei tre che vi ha superato in discesa mentre la aspettavate. :-)
Sempre bello il Comer,con una giornatina così poi...

si.. mi sa proprio di si.. ;-)
il bello (brutto? :nunsacci:) è stato farsi da Sasso in giù senza freno davanti che mi ha defintivamente mollato... sono volati jolly dal mazzo che la metà bastano.. :hahaha:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
se con i CFSWE in massa venite da me, Garda, vi porto qui [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6104471&postcount=1543[/URL]

l'anedoto del passaggio non lo ricordo :nunsacci: io ero con il camper :nunsacci:

rametto di troppo? :nunsacci: a me pareva strano che nelle tue foto fossero fermi nonostante il vento forte! :smile::smile::smile:

azz... magico, ti sei fatta la bike con lo stesso colore dei ramarri http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=355399 troooooppo avanti o-o


Bobo, fantastico..... dobbiamo organizzare...mi piace fess fess... :celopiùg:

p.s. sulla bici color ramarro ho la talas, ma devo dire che anche li hai ragione....:il-saggi: meglio pedalare in salita con la forca aperta....
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
No buon senza freno...
Spero che non fosse un avid elixir e non fosse stato un semplice problema di pastiglie perchè le avevo nello zaino e te le avrei lasciate volentieri.

no no tranquillo.. le pastiglie le avevo anche io..:hahaha:
problema di olio emulsionato.. ho spurgato due volte al volo (con gli hope è semplice e basta una chiave da 8).. è durato un po' ma poi ha rimollato.. maledette mini-bollicine..

fine OT sennò ci picchiano (giustamente) :arrabbiat::hahaha:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Diciamo che Azione lenta c'è ne ma non in bike, 9 ore di duro giro per 1500D+ e molto molto cammino in salita in piano e .....in discesa con le ciaspole per 3 dei 4 ma il vero Omo Cavernicolis Spa è l'eroe di giornata....ma tanto sano divertimento

Location Monte Toraro (circa 1900 la cima, Zona terminale dell'altopiano di Folgaria ma in provincia di Vicenza)
Bikers [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e il sottoscritto
Photo io

stretching di Piervi dopo i primi 1300 metri di salita (asfal... ma gli unici possibili)
dscn4136.jpg


qui ciaspol bike
dscn4158m.jpg


dscn4165.jpg


e qui non ciaspol bike :-) di Spa (non è in ginocchio è in piedi ed è abbastanza alto)
dscn4172o.jpg


QUI un minireport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo