[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:nunsacci: mmmmhhhhh.......questo non mi pare proprio simone, se non sbaglio il biker in foto è un tipaccio originario delle mie parti, sedicente uammero, che quando esce con noi dice sempre che non pedala mai, che nun se pò allenà ecc ecc....ti risulta caro tostarello??? :smile::smile:

p.s. scusate se ho quotato la foto ma era necessario...

eh eh eh, no quello in foto è proprio Simone, ma forse ho capito a chi somiglia nella foto... sembra Mario vero? ;-)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Finalmente giro completo sugli appennini:
scendendo lungo il torrente:
image.php


che zuccata!!
image.php


saltino opla'!
image.php
 

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
tradizionale salita del monte Matajur confine con la Slovenia il fine settimana prima del natale, quest anno eravamo in circa 60, il rifugio è a quota 1500 e qualcosa con partenza e arrivo da quota 200m.

visto ora che sei di Udine, praticamente dietro casa tua

Con la neve e le nuvole non riconoscevo la zona...complimenti ancora per le foto e la faticaccia che avete fatto...
Piccola curiosità, che scarpe indossava il biker con il casco rosso?
Ciao
 

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
Con la neve e le nuvole non riconoscevo la zona...complimenti ancora per le foto e la faticaccia che avete fatto...
Piccola curiosità, che scarpe indossava il biker con il casco rosso?
Ciao
con il casco rosso sono io :) sono delle scarpe da trekking prese da decathlon, ho optato per delle scarpe che mi facilitassero la salita a piedi dal Pelizzo piuttosto che fare 2 passi in avanti e 3 indietro sul ghiaccio con le fiveten
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
caspita, ma da voi è già primavera?

praticamente l'inverno non è ancora arrivato, è pieno di fiori e anche frutti... oggi ho visto dei bellissimi fichi d'india che, forse complice il prolungamento stagione, erano grossi e maturi... mannaggia dovevo fermarmi a prenderli :celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
Due uscite sui Berici, ieri e oggi
Niente di che ma è bello pedalare sopra un mare di nuvole e nebbie

Bikers: hammer9, alepriste, jmor ed altri
Ph: io

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga scusate ma solo qua da noi si torna dai giri infangati fino alle mutande, con gomme piene di fracchia stile slick con relative botte catastrofiche a terra, e bici intasate di melma?!?!?! :rosik::rosik::rosik: ...a vedere le vostre foto mi sembra sia entrata la primavera... :smile:


Comunque foto bellissime come sempre... :-)
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
praticamente l'inverno non è ancora arrivato, è pieno di fiori e anche frutti... oggi ho visto dei bellissimi fichi d'india che, forse complice il prolungamento stagione, erano grossi e maturi... mannaggia dovevo fermarmi a prenderli :celopiùg:

beati voi, qui se non piove, fa uno/due giorni di sole e 10 di nebbia, un umido da schifo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo