[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Scusate la qualita',ma il gesto vi assicuro che merita, un manual che non finiva piu'!

image.php
 

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
tradizionale salita del monte Matajur confine con la Slovenia il fine settimana prima del natale, quest anno eravamo in circa 60, il rifugio è a quota 1500 e qualcosa con partenza e arrivo da quota 200m.

visto ora che sei di Udine, praticamente dietro casa tua
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sono acciaccato da 8 giorni, durante una ciaspolata mi è caduta la bike dalle spalle su un polpaccio, ma domani dovrei riprendere con un 4 giorni sull'alto garda e vi sommergerò di, spero, belle foto! :smile:
Ho appena caricato questa foto che stranamente mi era sfuggita tra le migliaia delle seconde scelte che ho in archivio...
xr400r :rosik: ha caricato una valanga di foto dopo la mia e mi è uscita dal home e siccome che oramai non la vedrà più nessuno ve la mostro a voi che siete degli intenditori o-o
autoscatto... dimostra che non so tenere la bike sulle spalle :smile:
image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
sono acciaccato da 8 giorni, durante una ciaspolata mi è caduta la bike dalle spalle su un polpaccio, ma domani dovrei riprendere con un 4 giorni sull'alto garda e vi sommergerò di, spero, belle foto! :smile:
Ho appena caricato questa foto che stranamente mi era sfuggita tra le migliaia delle seconde scelte che ho in archivio...
xr400r :rosik: ha caricato una valanga di foto dopo la mia e mi è uscita dal home e siccome che oramai non la vedrà più nessuno ve la mostro a voi che siete degli intenditori o-o
autoscatto... dimostra che non so tenere la bike sulle spalle :smile:

Se non è Action questa?? anzi direi Extreme Action :-)

Bravo si ma anche Matto, infatti è Veronese :smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
sono acciaccato da 8 giorni, durante una ciaspolata mi è caduta la bike dalle spalle su un polpaccio, ma domani dovrei riprendere con un 4 giorni sull'alto garda e vi sommergerò di, spero, belle foto! :smile:
Ho appena caricato questa foto che stranamente mi era sfuggita tra le migliaia delle seconde scelte che ho in archivio...
xr400r :rosik: ha caricato una valanga di foto dopo la mia e mi è uscita dal home e siccome che oramai non la vedrà più nessuno ve la mostro a voi che siete degli intenditori o-o
autoscatto... dimostra che non so tenere la bike sulle spalle :smile:


... oltre che un bravo biker ed un bravo fotografo ... sei pure un pò matto ... quindi sei un grande !!:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo