non dimentichiamo nomad anche tutti gli altri ma attenti a quei tre
loro sono l'anima, nomad è il cuore pulsante.
non dimentichiamo nomad anche tutti gli altri ma attenti a quei tre
... ... ...
Su un mare di nuvole... ho solo foto statiche, abbiamo fatto un video ma non è la sezione giusta per postarlo...
...
loro sono l'anima, nomad è il cuore pulsante.
.... e io posso essere il rene ?
spettacolare!!!!Su un mare di nuvole... ho solo foto statiche, abbiamo fatto un video ma non è la sezione giusta per postarlo...
sabato scorso quattro Uammeri sul monte Ceresa (AP), tra il gruppo dei Sibillini e i Monti della Laga
e passaggi niente male....
Pedalata di Natale tra le nevi d'Abruzzo! AUGURI a tutti i bikers dai"Family Riders"(Eddie,Teresa e Federica)!
sono acciaccato da 8 giorni, durante una ciaspolata mi è caduta la bike dalle spalle su un polpaccio, ma domani dovrei riprendere con un 4 giorni sull'alto garda e vi sommergerò di, spero, belle foto!
Ho appena caricato questa foto che stranamente mi era sfuggita tra le migliaia delle seconde scelte che ho in archivio...
xr400r ha caricato una valanga di foto dopo la mia e mi è uscita dal home e siccome che oramai non la vedrà più nessuno ve la mostro a voi che siete degli intenditori o-o
autoscatto... dimostra che non so tenere la bike sulle spalle
sono acciaccato da 8 giorni, durante una ciaspolata mi è caduta la bike dalle spalle su un polpaccio, ma domani dovrei riprendere con un 4 giorni sull'alto garda e vi sommergerò di, spero, belle foto!
Ho appena caricato questa foto che stranamente mi era sfuggita tra le migliaia delle seconde scelte che ho in archivio...
xr400r ha caricato una valanga di foto dopo la mia e mi è uscita dal home e siccome che oramai non la vedrà più nessuno ve la mostro a voi che siete degli intenditori o-o
autoscatto... dimostra che non so tenere la bike sulle spalle
quello è il primo che si vende insieme alle cornee!
grande bax!