[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Pedalata di Natale tra le nevi d'Abruzzo! AUGURI a tutti i bikers dai"Family Riders"(Eddie,Teresa e Federica)!

piccole bikeresse crescono e diventano grandi... sopratutto nello spirito e nel cuore!!!
ne è passato del tempo da queste... l'abbiamo vista crescere ed è diventata un po' la mascotte del topic! grande federica!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4324758&postcount=51

Bella uscita sul Montesole, posto magico d'inverno, mentre in valle le temperature sono sottozero, noi saliamo con + 7 come si capisce da questa foto


e ora su le gomme chiodate e via a Dobbiaco per qualche bel giro sulla neve, ci risentiamo dopo l'epifania o-o
quel percorso l'ho fatto già 2 volte ma ricordati che non c'è il 2 senza il 3!!! a bon intenditor poche parole! ;-)

Grande Nomad..... come sempre.....

Se non è Action questa?? anzi direi Extreme Action :-)

Bravo si ma anche Matto, infatti è Veronese :smile:

... oltre che un bravo biker ed un bravo fotografo ... sei pure un pò matto ... quindi sei un grande !!:}}}:

... questa è superrrrrrrrr !!! ........................................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

grassie o-o
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
[MENTION=22848]NoMaD[/MENTION]42 [MENTION=25952]andrea66[/MENTION] :da Federica,GRAZIE per i complimenti:-o! Ma i veri grandi siete voi e gli altri matti(e matte...)di questo topic:siete gli ispiratori delle nostre piccole imprese,davvero vi dobbiamo tanto...:prost:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle and Nomad 42

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
s
Ho appena caricato questa foto che stranamente mi era sfuggita tra le migliaia delle seconde scelte che ho in archivio...
xr400r :rosik: ha caricato una valanga di foto dopo la mia e mi è uscita dal home e siccome che oramai non la vedrà più nessuno ve la mostro a voi che siete degli intenditori o-o
mi spiace :oops:

questa foto è spettacolare! mi ricorda una foto che facesti lo scorso anno ... sbaglio?

PS: mi associo al coro di complimenti ad Eddie per le grandi imprese ... chissà se un giorno riuscirò anche io a coinvolgere i miei ragazzi in cosa del genere!
 
L

LAcek

Ospite
Complimenti a tutti per le foto!

Ancora qualche giretto poi anche la Renna si riposa per quest'anno :-)

image.php


(foto di lonebiker)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
mi spiace :oops:

questa foto è spettacolare! mi ricorda una foto che facesti lo scorso anno ... sbaglio?

PS: mi associo al coro di complimenti ad Eddie per le grandi imprese ... chissà se un giorno riuscirò anche io a coinvolgere i miei ragazzi in cosa del genere!
hai colto nel segno, è un ritaglio di un particolare che non avemo mai nemmeno caricato, mi piaceva e...

figurati, quando hai postato le prime 50 foto ho atteso un quartod'ora e poi quando ho postato la mia taaaaak altre 50 :smile::smile::smile:
sai com'è, non volevo evidenziarla come proposta FdG perchè ce n'era già una di un' amico e mi dispiaceva che la mia fosse visibile per solo un'attimo... poi è arrivato un voto ed è stato sufficiente che tornasse in home

ho visto tutte le tue... hem, diciamo che mi sono fatto una scorpacciata di @tostarello :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

ho visto tutte le tue... hem, diciamo che mi sono fatto una scorpacciata di [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] :smile:

:smile::smile::smile:

gliene "frego" un paio...

certo non c'era il caldo di Roma (14°C alle 7.30 di mattina) ma si stava bene :rosik:

image.php


bei trail enduro style (3 salite e 3 discese)

image.php


ed alcune fatte da me

ric72

image.php


XR400R

image.php


Toty69

image.php


le ultime parole famose... sta 29 spiana tutto :smile: (per fortuna nulla di serio, grande Toty)

image.php
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
[MENTION=4678]XR400R[/MENTION] PS: mi associo al coro di complimenti ad Eddie per le grandi imprese ... chissà se un giorno riuscirò anche io a coinvolgere i miei ragazzi in cosa del genere!

Grazie! Coinvolgere i ragazzi non è difficile,magari se riesci a coinvolgere anche la moglie...:spetteguless:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
sono acciaccato da 8 giorni, durante una ciaspolata mi è caduta la bike dalle spalle su un polpaccio, ma domani dovrei riprendere con un 4 giorni sull'alto garda e vi sommergerò di, spero, belle foto! :smile:
Ho appena caricato questa foto che stranamente mi era sfuggita tra le migliaia delle seconde scelte che ho in archivio...
xr400r :rosik: ha caricato una valanga di foto dopo la mia e mi è uscita dal home e siccome che oramai non la vedrà più nessuno ve la mostro a voi che siete degli intenditori o-o
autoscatto... dimostra che non so tenere la bike sulle spalle :smile:

Bellissima
 
  • Mi piace
Reactions: ilDani

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
:smile::smile::smile:

gliene "frego" un paio...

certo non c'era il caldo di Roma (14°C alle 7.30 di mattina) ma si stava bene :rosik:



bei trail enduro style (3 salite e 3 discese)



ed alcune fatte da me

ric72



XR400R



Toty69

ultime parole famose... sta 29 spiana tutto :smile: (per fortuna nulla di serio, grande Toty)
Grande Tostarè!! io mi sto riprendendo ora dalla frattura del Malleolo di inizio Novembre....e tu a Roma stai a 14 gradi. Li mortacc......:i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grande Tostarè!! io mi sto riprendendo ora dalla frattura del Malleolo di inizio Novembre....e tu a Roma stai a 14 gradi. Li mortacc......:i-want-t:

mannaggia, ti auguro di tornare presto in sella o-o

eh eh per il meteo non ci possiamo proprio lamentare :mrgreen:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Complimenti a tutti per le foto!

Ancora qualche giretto poi anche la Renna si riposa per quest'anno :-)

(foto di lonebiker)

Prima del riposo della Renna ancora qualche sua foto e di altri bikers al nostro giro prenatalizio sul sentiero , 665 sempre dietro casa :-)

la renna [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] che trascina i gruppo
image.php


il gruppo al completo
image.php


[MENTION=18869]Spa[/MENTION] llatina di rito :-) con [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]
image.php


[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] e [MENTION=54909]macchia71[/MENTION]
image.php


Le renne al completo [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] e [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] seguiti da [MENTION=22360]capoccia[/MENTION]
image.php


poca action ma bisogna pur bene a fine salita grazie [MENTION=5908]selvadego[/MENTION]
image.php


[MENTION=8352]endurik[/MENTION]
image.php


[MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
image.php


LAcek e The Voice
image.php


The Voice
image.php
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Mòlle;6095556 ha scritto:
sabato parto e vengo a Norcia fino al 6 di gennaio, se non mi portate a vedere qualcuno di sti posti vi uccido (dopo avervi dato rep negative a profusione ;-) ).

Mandatemi qualche contatto via mp, thanks.

PS foto da sbavo!


ciao Mòlle, capiti a fagiolo come si dice: probabilmente sabato la banda degli Uammeri tornerà a girare proprio sull'appennino perduto (monte Ceresa e compagnia bella) per cui non ti rimane che aggregarti.

Segui gli sviluppi sul topic Umbria All Mountain nella sezione Marche - Umbria :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
hai colto nel segno, è un ritaglio di un particolare che non avemo mai nemmeno caricato, mi piaceva e...
quelle foto erano spettacolari, sia per luce sia per ambiente: difficile dimenticarle!

ho visto tutte le tue... hem, diciamo che mi sono fatto una scorpacciata di @tostarello :smile:
ultimamente stiamo facendo parecchi giri assieme e senza altre persone ... diciamo che possiamo scattare entrambe solo un soggetto! :-)

Grazie! Coinvolgere i ragazzi non è difficile,magari se riesci a coinvolgere anche la moglie...:spetteguless:
Con la moglie ho già gettato la spugna ... spero con i ragazzi. Specie il maschietto mi da qualche speranza. incrocio le dita!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

:nunsacci: mmmmhhhhh.......questo non mi pare proprio simone, se non sbaglio il biker in foto è un tipaccio originario delle mie parti, sedicente uammero, che quando esce con noi dice sempre che non pedala mai, che nun se pò allenà ecc ecc....ti risulta caro tostarello??? :smile::smile:

p.s. scusate se ho quotato la foto ma era necessario...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo