[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bellissima la prima...

:nunsacci: ma veramente è la seconda quella bella, anzi, la sequenza della prima + la seconda

grazie a tutti per il +, ma c'è il trucco, la bici era piantata nella neve e non si muoveva.. se guardate non si vede la strisciata della ruota...:-)

mica sei un reporter di guerra che devi documentare la realtà... una foto può essere bella anche se costruita... l'idea è simpatica o-o
 
... biker e rovine industriali ............................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

67965_4515673523688_1006226195_n.jpg
 

lagheè doc

Biker forumensus
mettendo ordine tra vecchi cd sono uscite varie foto tra cui questa: paiono passati secoli (beh..piu d'una decina di anni tutti, sigh!)
Niente freni a disco, ammortizzatori e reggisella telescopici ma, comunque, parafrasando una vecchia canzone di Vecchioni, volentieri accetterei il
"ma dammi indietro la mia vecchia front, i miei trent'anni e una ragazza :beautifu:che, tu sai.....":bacetto:


Val Biandino, Valsassina, Lc


image.php
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sera a tutti... due fotine due del giro di domenica sulle alture di Andora-Alassio ;-)

spot: Alture di Andora-Laigueglia-Alassio
riders: amicici caiani
photo: maxgastone

IMG_4973.JPG


IMG_4976.JPG


IMG_4982.JPG


IMG_4984.JPG


IMG_4987.JPG

"... toh la neve a due passi dal mare... :-)"

IMG_4995.JPG


IMG_4997.JPG

"... @giulius..."

IMG_4998.JPG

"... @akko69..."

IMG_5000.JPG

"... bagnatino..."

IMG_5001.JPG


... mi porto avanti e vi faccio tanti ma tanti

Pall.Natale%20anim.gif
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
sera a tutti... due fotine due del giro di domenica sulle alture di Andora-Alassio ;-)

spot: Alture di Andora-Laigueglia-Alassio
riders: amicici caiani
photo: maxgastone

:rosik: anche voi (non come noi) con i 3/4 o meno :arrabbiat:
Vedo da questo 3D che ci battagliamo a suon di Caldo (tiepido penso) e freddo, noi e qualcuno + su di noi con temperature bassine e voi con un bel calduccio.

La bellezza dell'italia e anche questa la varietà di temperature nello stesso periodo :celopiùg:

Auguri anche da parte mia a Tutti!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:rosik: anche voi (non come noi) con i 3/4 o meno :arrabbiat:
Vedo da questo 3D che ci battagliamo a suon di Caldo (tiepido penso) e freddo, noi e qualcuno + su di noi con temperature bassine e voi con un bel calduccio.

La bellezza dell'italia e anche questa la varietà di temperature nello stesso periodo :celopiùg:

Auguri anche da parte mia a Tutti!!!
la Liguria offre queste convivenze neve e tratti da maglietta a maniche corte, ma anche quando c'è Freschino il pantalone corto al ginocchio da am si tiene in pieno inverno. Ovvio che in situazioni di vento e di freddo come due domeniche fa si porta ma le ginocchiere fan comodo...

A volte arrivi dove ci sono gli ulivi e scoppi di caldo in maniera quasi imbarazzante :-)... Ecco perché prendo la macchina quando ho anche mezza giornata e lasciò ad altri le pedalate nel ghiaccio
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ogg sono salito sull'altissimo di Nago (TN) per fare una foto al tramonto ma la neve a tratti acumolatasi altissima e con una infida crosta superficiale non mi ha permesso di raggiungere il punto prefissato
questo... santo stefano 2011- biker fratello- foto io
image.php


nonostante le ciaspole ai piedi ho dovuto fermarmi prima per una foto un po' troppo oltre al colore del tramonto che volevo... cavalletto rotto e la fotocamera non voleva saperne di stare in piedi su un effimero rametto di mugo che spuntava dalla neve :azz-se-m:
oggi- Altissimo- autoscatto
image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
... il mare d'inverno ...................................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

se mi provochi!!!...

la montagna d'estate

sulle tracce di Ötzi, Similaun il 15 luglio 2012-foto io
image.php


image.php


sempre a metà luglio, la settimana prima, lisabike ridiscende con prudenza un tratto ripido sul monte bianco- foto io
image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo