L
LAcek
Ospite
Be a sto punto ne metto anche un po' delle mie
e io anche...
Spitz Vezzena
un altro mercoledì da leoni [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
Be a sto punto ne metto anche un po' delle mie
e io anche...
Spitz Vezzena
un altro mercoledì da leoni [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
...mi sembra che si tratti di Mordor.
Belle!
e io anche...
Spitz Vezzena
ragazzi,complimenti per le belle foto o-o...
mah! se laura quotando il lone con "anche" è giustificabile ma l'"anche" del lone non lo capisco visto che io e le mie dello spitz levico non le ho postate e nemmeno caricate
EDIT: ho caricato in fotoalbum anche le mie 98 foto sullo spitz Levico di mercoledi... quattro fotine per ringraziare @LAcek e @lonebiker per avermi accompagnato sul vezzena e sopratutto per non essersi tirati indietro dall'esplorazione del 201 esposto a nord
Grandi e coraggiosi pionieri i miei 2 compagni d'avventura
Laura
mercoledi prossimo replica?... parliamone o-o
Pedalando sotto la neve ..........................
bello Nonno!
...
...
Questo we niente bici per me, purtroppo!
Pedalando sotto la neve
belle si!
per me ancora niente neve, ma la stagione è all'inizio
io sono riuscito a fare un giretto a Villa Pamphili
In terra lucchese uscita così-così.
...
...
Belle ......ma per solidarietà la prossima volta almeno dei gambali beati voi
...giretto dietro casa solo soletto tra boschi e valli innevate dove nessuna bike è ancora passata.
...
Che bello ritornare dopo tanto tempo e vedere ste foto.... mi vien voglia di tornare in bici!!!!! Un saluto a tutti ....vi sono mancato???
lagheè doc;6075678 ha scritto:indeciso tra sciare e pedalare oggi ho deciso di unire le due cose!
Salita a Esino Lario - Ortanella e discesa verso Varenna con [MENTION=97375]richibari[/MENTION]
i
Le ultime foto sono sul sentiero dei Viandanti??
Fatto l'anno scorso,carinoo-o