[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Uscita in solitaria con inaspettata neve:

nve00014s.png

nve00015m.png

nve00011s.png

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Diciamo che mi son preso un'anno sabbatico dalla MTB... ma dal 2013 ritorno in sella... causa lavoro mi mancava il tempo di pedalare :-)

Vedo che siete sempre attivi.... belle foto a tutti ;-)

mancano ancora 15 gg al 2013, se sei tornato attivo perchè aspettare!? :nunsacci:... mah!!!
io credo di aver trascorso il mio 1° WE a cazzeggiare... va beh! recupero domani, anzi no, domani popcorn e birra davanti la tv, la RAI addirittura, evento raro, gioca l'Hellas in diretta al meazza con l'inter!:}}}:

o no Tacco!... basta che non te si de quei del'altra sponda del'Adese e dela parte smarsa del sservèl!!! :smile::smile::smile:
... esco mercoledi perchè sono già in astinenza, come hai fatto tu a resistere un anno intero? hai usato il metadone? :smile:

nel fratempo che io abbia nuovo materiale fresco da mostrarvi eccovi qualcosa che puzza già di vecchio ma ancora guardabile! :smile:

qui il report con tante foto
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6075690&postcount=1480[/URL]

qui qualcosa per chi non clicca sul link ;-)

mercoledi scorso spitz vezzena
bikers: @LAceck e [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
foto: io
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie a tutti per il +, ma c'è il trucco, la bici era piantata nella neve e non si muoveva.. se guardate non si vede la strisciata della ruota...:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo