[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Uscita in solitaria con inaspettata neve:

nve00014s.png


nve00015m.png


nve00011s.png
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Diciamo che mi son preso un'anno sabbatico dalla MTB... ma dal 2013 ritorno in sella... causa lavoro mi mancava il tempo di pedalare :-)

Vedo che siete sempre attivi.... belle foto a tutti ;-)

mancano ancora 15 gg al 2013, se sei tornato attivo perchè aspettare!? :nunsacci:... mah!!!
io credo di aver trascorso il mio 1° WE a cazzeggiare... va beh! recupero domani, anzi no, domani popcorn e birra davanti la tv, la RAI addirittura, evento raro, gioca l'Hellas in diretta al meazza con l'inter!:}}}:

o no Tacco!... basta che non te si de quei del'altra sponda del'Adese e dela parte smarsa del sservèl!!! :smile::smile::smile:
... esco mercoledi perchè sono già in astinenza, come hai fatto tu a resistere un anno intero? hai usato il metadone? :smile:

nel fratempo che io abbia nuovo materiale fresco da mostrarvi eccovi qualcosa che puzza già di vecchio ma ancora guardabile! :smile:

qui il report con tante foto
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6075690&postcount=1480[/URL]

qui qualcosa per chi non clicca sul link ;-)

mercoledi scorso spitz vezzena
bikers: @LAceck e [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
foto: io
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie a tutti per il +, ma c'è il trucco, la bici era piantata nella neve e non si muoveva.. se guardate non si vede la strisciata della ruota...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo