FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Legarla in qualche modo al cordino con la clip che tiene chiuso lo zaino?(ovviamente x chi lo usa) Il corpo in biga ammortizza parecchio le sconnessioni, visto che si sta sulle gambe...... non so se è valida come idea, però è da provare...........:il-saggi:

Ciaoooooooooo....................
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi ho preso due piccioni con una fava, come si suol dire :-)
Ho sconfinato (anche nel topic), siccome dovevo andare a savona per lavoro, mi son portato dietro la biga e appena finito di lavorare mi son fatto un giretto nel finalese:
finalborgo-calice ligure-berea-madonna della neve-pian dei corsi-sentiero H-din melogno-S. rocco-Pian marino-finalborgo

dist: 35.40 km
tempo in movimento 3.02.47
vel media: 11.70km/h

IMG_4280.JPG


IMG_4246.JPG


IMG_4272.JPG


IMG_4288.JPG
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Oggi ho preso due piccioni con una fava, come si suol dire :-)
Ho sconfinato (anche nel topic), siccome dovevo andare a savona per lavoro, mi son portato dietro la biga e appena finito di lavorare mi son fatto un giretto nel finalese:
finalborgo-calice ligure-berea-madonna della neve-pian dei corsi-sentiero H-din melogno-S. rocco-Pian marino-finalborgo

dist: 35.40 km
tempo in movimento 3.02.47
vel media: 11.70km/h

Bravo Jose...belle foto e bei posti o-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Oggi ho preso due piccioni con una fava, come si suol dire :-)
Ho sconfinato (anche nel topic), siccome dovevo andare a savona per lavoro, mi son portato dietro la biga e appena finito di lavorare mi son fatto un giretto nel finalese:
finalborgo-calice ligure-berea-madonna della neve-pian dei corsi-sentiero H-din melogno-S. rocco-Pian marino-finalborgo

dist: 35.40 km
tempo in movimento 3.02.47
vel media: 11.70km/h

ahhh posti familiari... bellissimo giro, l'ho fatto diverse volte l'estate scorsa, ottima scelta di percorso! E anche belle foto!!:celopiùg:
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Oggi ho preso due piccioni con una fava, come si suol dire :-)
Ho sconfinato (anche nel topic), siccome dovevo andare a savona per lavoro, mi son portato dietro la biga e appena finito di lavorare mi son fatto un giretto nel finalese:
finalborgo-calice ligure-berea-madonna della neve-pian dei corsi-sentiero H-din melogno-S. rocco-Pian marino-finalborgo

dist: 35.40 km
tempo in movimento 3.02.47
vel media: 11.70km/h

Grande Jose .. !
Il passaggino della terza foto mi sembra di ricordarlo ... è quello che ti porta su una sterrata che scende a dx?
Ci hai messo poco ... quando ho fatto quel giro eravamo in 15, ci abbiamo messo più di 5 ore !!!
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
ahhh posti familiari... bellissimo giro, l'ho fatto diverse volte l'estate scorsa, ottima scelta di percorso! E anche belle foto!!:celopiùg:

ma sei ovunkue...peggio del prezzemelo......

stesso giro che ho fatto sabato con rientro su calice....
pedalando tanto non ho usato pettorina e casco integrale.....dando una bella facciata..... (ma sono intero)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ma sei ovunkue...peggio del prezzemelo......

stesso giro che ho fatto sabato con rientro su calice....
pedalando tanto non ho usato pettorina e casco integrale.....dando una bella facciata..... (ma sono intero)

beh, più che ovunque diciamo che sono quasi solo li!!!!

mauro, quando organizzi un giro del genere fammi sapere che mi aggrego volentieri!!!
Comunque se lo affronti pedalando devi sforzarti di scendere in modalità enduro e non Dh, anche se è difficile parzializzare la manetta giù per la H:smile::smile::smile:
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
Il mio giro di stamattina:
Pegli_S.Carlo_Lencisa_Cà di Bruzzi_Rocca Maia_Proratado_Praglia_Prou Renè_Lago Lungo_Lago Bruno_Lago Badana e ritorno in percorrendo la strada di servizio dell'acquedotto e poi la strada asfaltata per Praglia.
Il programma prevedeva, una volta arrivato al lago Badana la risalita a Capanne superiori da Cascinussa e Case Menta però sarei andato fuori tempo massimo.
Km percorsi 55
Velocità media 15.4
Tempo in movimento 3h 35'

Allego qualche foto le altre le trovate qui
Nel reportage di Never si vedono i passaggi esposti con funi di sicurezza.
 

Allegati

  • 1.04.Lago_Bruno.jpg
    1.04.Lago_Bruno.jpg
    161,1 KB · Visite: 10
  • 1.04.Prou_Ren?_inizio.sentiero_tratto_Rosso.jpg
    1.04.Prou_Ren?_inizio.sentiero_tratto_Rosso.jpg
    147,6 KB · Visite: 13

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
bellino 'sto giro, le foto mi intrippano!!
a parte che 55 km non riuscirei a farli (dipende anche da quanta salita c'è), cacchio ci vuole anche un sacco di tempo. beato te che riesci a trovarlo. Non è che per caso hai la traccia gps?
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
bellino 'sto giro, le foto mi intrippano!!
a parte che 55 km non riuscirei a farli (dipende anche da quanta salita c'è), cacchio ci vuole anche un sacco di tempo. beato te che riesci a trovarlo. Non è che per caso hai la traccia gps?

Ciao Dynamite.
Mi dispiace nessuna traccia gps.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Il mio giro di stamattina:
Pegli_S.Carlo_Lencisa_Cà di Bruzzi_Rocca Maia_Proratado_Praglia_Prou Renè_Lago Lungo_Lago Bruno_Lago Badana e ritorno in percorrendo la strada di servizio dell'acquedotto e poi la strada asfaltata per Praglia.
Il programma prevedeva, una volta arrivato al lago Badana la risalita a Capanne superiori da Cascinussa e Case Menta però sarei andato fuori tempo massimo.
Km percorsi 55
Velocità media 15.4
Tempo in movimento 3h 35'

Allego qualche foto le altre le trovate qui
Nel reportage di Never si vedono i passaggi esposti con funi di sicurezza.
complimenti,vedo che pedalare non ti dispiaceo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo