FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
in realtà l'ha caricato a velocità doppia per far vedere che andava di + :rosik:

:smile::smile::smile:

Ciao una full ben montata,aiuta molto,come velocita' non saprei sui 35km forse ma sembra di piu'....

belandi se sembra di piu :D a occhio sembra di andare almeno al doppio :D

l'ultimo video poi mi ha fatto quasi morire, verso la fine fa quell'interruzione.. avevo le cuffie a bomba, son saltato dalla sedia :smile::smile::smile:


Metanolo ha scritto:
concordo con te il trand di never fa venire voglia di sgambare e di spendere....
34.gif

ghghgh già! nn sai quanti mesi son stato a sbavare dietro a quei panorami e sentierini :D
per lo spendere io sono apposto... tanto son braccino corto :smile:
(aimè nn lavorando e andando all'università i soldi son quel ke sono :omertà:)
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Never, oggi ho finalmente fatto la T rovesciata dalle antenne al Moro: sti caxxi ! Non me l'aspettavo cosi' ripida !

Ehehe bella vero? Secondo me è una meraviglia, sia tecnicamente che paesaggisticamente. Eppoi pensa che il tratto + difficile, a mio avviso, è da Monte Moro a Nervi ... :maremmac: ...
Questa domenica non c'è nemmeno Tumbler, e anche lui credo che la rifarebbe molto volentieri.

Sabato scorso siamo andati alla Porcilaia con Tumbler e Brekka, abbiamo fatto tutte le varianti possibili a sx ed è uscito un giro veramente molto bello, più bello dell'originale nel bosco. C'è anche una sezione super-panoramica sopra Sant'Ilario, ci siamo mangiati le mani a non avere nemmeno una macchina fotografica (il Maestro non ci ha ancora insegnato abbastanza ...)!
Abbiamo sbagliato sentiero per scendere giù a Nervi ... costringendo il povero Brekka ad una ulteriore pedalata, ma ormai è un pedalatore anche lui! :-) Lo aspettiamo nei prossimi giri di Never ...

Il Penello invece a quando?? Se n'è parlato ma non ci siamo mai andati ...
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
ragassuoli, che giro mi consigliate per iniziare a pedalare e prendere fiato ?

che io conosco e mi ricordo, strade senza punti tecnici, pensavo di rifarmi tutto il vecchio acquedotto di molassana (dato che ce l'ho quasi sotto casa :D) e poi la stradina bianca che si trova da trensasco che fa il giro su tutta la cresta del monte, devo fare tanto asfalto, ma per l'appunto è solo come esercizio per prendere fiato... poi piano piano voglio farmi uno ad uno tutti i forti (ho letto, qualke pagina fa, di quella gita lungo tutti i forti.. ma se la organzizate nn so se riuscirò ad avere fiato in tempo :P )
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
...(il Maestro non ci ha ancora insegnato abbastanza ...)!
Abbiamo sbagliato sentiero per scendere giù a Nervi ... costringendo il povero Brekka ad una ulteriore pedalata, ma ormai è un pedalatore anche lui! :-) Lo aspettiamo nei prossimi giri di Never ...

Il Penello invece a quando?? Se n'è parlato ma non ci siamo mai andati ...

Ti rispondo per il Penello ma quoto anche quella del Maestro...visto che mi è piaciuta o-o

Sul Penello attenderei ancora un po' per una questione di clima...poi vedrete quante belle pietraie :-)

ragassuoli, che giro mi consigliate per iniziare a pedalare e prendere fiato ?

che io conosco e mi ricordo, strade senza punti tecnici, pensavo di rifarmi tutto il vecchio acquedotto di molassana (dato che ce l'ho quasi sotto casa :D) e poi la stradina bianca che si trova da trensasco che fa il giro su tutta la cresta del monte, devo fare tanto asfalto, ma per l'appunto è solo come esercizio per prendere fiato... poi piano piano voglio farmi uno ad uno tutti i forti (ho letto, qualke pagina fa, di quella gita lungo tutti i forti.. ma se la organzizate nn so se riuscirò ad avere fiato in tempo :P )

Direi che quella sarebbe un buon inizio...poi ti puoi fare qualche giretto a Righi
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ragassuoli, che giro mi consigliate per iniziare a pedalare e prendere fiato ?

che io conosco e mi ricordo, strade senza punti tecnici, pensavo di rifarmi tutto il vecchio acquedotto di molassana (dato che ce l'ho quasi sotto casa :D) e poi la stradina bianca che si trova da trensasco che fa il giro su tutta la cresta del monte, devo fare tanto asfalto, ma per l'appunto è solo come esercizio per prendere fiato... poi piano piano voglio farmi uno ad uno tutti i forti (ho letto, qualke pagina fa, di quella gita lungo tutti i forti.. ma se la organzizate nn so se riuscirò ad avere fiato in tempo :P )
Quando sarai in 'forma'prova a salire fino al piazzale del fasce se ce la farai senza fermarti anche andando molto piano sarai pronto!
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Quando sarai in 'forma'prova a salire fino al piazzale del fasce se ce la farai senza fermarti anche andando molto piano sarai pronto!


Ok !

grassie :P ;)

Meta, guarda qua:

LINK GOOGLE MAPS

dici che può andare bene come itinerario "Finale" da fare tutto d'un fiato ? :P
(nn tiratemi niente ma nn so dov'è la piazza del fasce, e ho lasciao a google prendere il posto, ci son stato poche volte... DHO! eventualmente metti quello corretto :P)

appena finisco sto cavolo di raffreddore mi butto a fare 10/20 min di cyclette al gg, nei week end se fa bello vedro di inziare a farmi acquedotto e trensasco... e per finire tutta una tirata fino al fasce :D

sarà meglio ke recuperi un paio di appendici manubrio xkè senza nei momenti di sforzo nn mi ci trovo :D, vediam, magari compro quelle deca a 12 neuri, ma di sto periodo le palanche .... sigh :D

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Ehehe bella vero? Secondo me è una meraviglia, sia tecnicamente che paesaggisticamente. Eppoi pensa che il tratto + difficile, a mio avviso, è da Monte Moro a Nervi ... ...
Questa domenica non c'è nemmeno Tumbler, e anche lui credo che la rifarebbe molto volentieri.

Si, lo voglio rifare al + presto per impararlo meglio, mi ha messo un pò in difficoltà......

Dal Moro sono sceso al cimitero di Quinto ma l'avevo già fatto un sacco di volte.

Potremmo rifarlo non questo ma il week end dopo, sabato o domenica, fatemi sapere !
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi come va? e' un po' che nn ci si sente.... ormai le mie pedalate si sono molto ridotte nel senso pedalo tanto fin troppo ma in discesa :-) vorrei organizzare un uscita con voi semmai da incontrarci in cima perche' la mia bici di farsi pedalare dice di no.....
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi come va? e' un po' che nn ci si sente.... ormai le mie pedalate si sono molto ridotte nel senso pedalo tanto fin troppo ma in discesa :-) vorrei organizzare un uscita con voi semmai da incontrarci in cima perche' la mia bici di farsi pedalare dice di no.....
tutte le bici si fanno pedalare...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Si, lo voglio rifare al + presto per impararlo meglio, mi ha messo un pò in difficoltà......
Dal Moro sono sceso al cimitero di Quinto ma l'avevo già fatto un sacco di volte.
Potremmo rifarlo non questo ma il week end dopo, sabato o domenica, fatemi sapere !

Ma la prossima settimana nessuno di voi viene al raduno di Maxrosso?

tutte le bici si fanno pedalare...

Parole sante o-o

Ciao ragazzi come va? e' un po' che nn ci si sente.... ormai le mie pedalate si sono molto ridotte nel senso pedalo tanto fin troppo ma in discesa :-) vorrei organizzare un uscita con voi semmai da incontrarci in cima perche' la mia bici di farsi pedalare dice di no.....

Una volta ci potremmo vedere tutti a Sori, poi se ci fosse la disponibilità di qualche furgone, si fa il tratto furgonato Sori>Case Cornua o Case Becco e solo con quel tratto ci possiamo fare uscire anche più di 5 discese tutte su Sori
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
citazione:
Originalmente inviato da Erre_bi
Il mio giro di stamattina, partito alle 5.53 con 6°.
Pegli_S.Carlo, dove avevo già le mani congelate,_Lencisa_Cà di Bruzzi_Rocca Maia_Proratado_Colle Gandolfi_Veleno_S.Pietro di Masone_Praglia_Proratado_Colla del Garsello_Camposilvano_S.Carlo_Pegli.
Dati ciclocomputer:
52km Avg 12.9 tempo in movimento 4h02'
Dopo metto tre foto.

Bella pedalata Erre_bi...ricordati le foto :prost:

Ciao Never scusa il ritardo ma ho il modem che ha un pò di problemi.
Le foto del giro del 25.3 sono visibili qui
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
citazione:
Originalmente inviato da Erre_bi
Il mio giro di stamattina, partito alle 5.53 con 6°.
Pegli_S.Carlo, dove avevo già le mani congelate,_Lencisa_Cà di Bruzzi_Rocca Maia_Proratado_Colle Gandolfi_Veleno_S.Pietro di Masone_Praglia_Proratado_Colla del Garsello_Camposilvano_S.Carlo_Pegli.
Dati ciclocomputer:
52km Avg 12.9 tempo in movimento 4h02'
Dopo metto tre foto.

Bella pedalata Erre_bi...ricordati le foto :prost:

Ciao Never scusa il ritardo ma ho il modem che ha un pò di problemi.
Le foto del giro del 25.3 sono visibili qui

o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
L'ho copiato da un sito..che ovviamente non trovo......faccio prima a fare una foto...e' molto semplice fate passare una parte dell'elastico su un lato della camera poi dentro il casco fra le aperture e poi si passa sopra sull'altro lato della camera....la quantita' o qualita' di elastici potrebbe essere variabile..dal tipo di casco o camera viene meglio con quelle con l'obiettivo centrale....di elastici ne ho messi due di quelli che vedete...occhio a non coprire il microfono e l'altro buchino per la messa a fuoco,una scocciata allo sportelletto delle pile mettetela che mi si e' aperto durante una ripresa...

N:B:E' una scatola delle medicine non una digitale quella che vedete!!!!:loll:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
L'ho copiato da un sito..che ovviamente non trovo......faccio prima a fare una foto...e' molto semplice fate passare una parte dell'elastico su un lato della camera poi dentro il casco fra le aperture e poi si passa sopra sull'altro lato della camera....la quantita' o qualita' di elastici potrebbe essere variabile..dal tipo di casco o camera viene meglio con quelle con l'obiettivo centrale....di elastici ne ho messi due di quelli che vedete...occhio a non coprire il microfono e l'altro buchino per la messa a fuoco,una scocciata allo sportelletto delle pile mettetela che mi si e' aperto durante una ripresa...
N:B:E' una scatola delle medicine non una digitale quella che vedete!!!!:loll:

Grazie...quasi quasi provo ad inventare qualcosa da montare sul manubrio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo