ma scusate, tutte le digitali sotto hanno il filetto per il cavalletto, se fissiamo un bulloncino al manubrio dite che balla tanto??
Si si... diventa inguardabilema scusate, tutte le digitali sotto hanno il filetto per il cavalletto, se fissiamo un bulloncino al manubrio dite che balla tanto??
Si ma il filetto e' di alluminio o di plastica e se si tronca poi sul manubrio viene bene come altezza di ripresa ma balla di brutto.ma scusate, tutte le digitali sotto hanno il filetto per il cavalletto, se fissiamo un bulloncino al manubrio dite che balla tanto??
Oggi ho preso due piccioni con una fava, come si suol dire
Ho sconfinato (anche nel topic), siccome dovevo andare a savona per lavoro, mi son portato dietro la biga e appena finito di lavorare mi son fatto un giretto nel finalese:
finalborgo-calice ligure-berea-madonna della neve-pian dei corsi-sentiero H-din melogno-S. rocco-Pian marino-finalborgo
dist: 35.40 km
tempo in movimento 3.02.47
vel media: 11.70km/h
BITIKOOOO JOSE Agressiv !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho sconfinato (anche nel topic), siccome dovevo andare a savona per lavoro, mi son portato dietro la biga e appena finito di lavorare mi son fatto un giretto nel finalese:
finalborgo-calice ligure-berea-madonna della neve-pian dei corsi-sentiero H-din melogno-S. rocco-Pian marino-finalborgo
ahhh posti familiari... bellissimo giro, l'ho fatto diverse volte l'estate scorsa, ottima scelta di percorso! E anche belle foto!!
ma sei ovunkue...peggio del prezzemelo......
stesso giro che ho fatto sabato con rientro su calice....
pedalando tanto non ho usato pettorina e casco integrale.....dando una bella facciata..... (ma sono intero)
....
Comunque se lo affronti pedalando devi sforzarti di scendere in modalità enduro e non Dh, anche se è difficile parzializzare la manetta giù per la H
soprattutto quando vuoi andare a riprendere una "furgonata" di francesi stilosi....
bellino 'sto giro, le foto mi intrippano!!
a parte che 55 km non riuscirei a farli (dipende anche da quanta salita c'è), cacchio ci vuole anche un sacco di tempo. beato te che riesci a trovarlo. Non è che per caso hai la traccia gps?
complimenti,vedo che pedalare non ti dispiaceo-oIl mio giro di stamattina:
Pegli_S.Carlo_Lencisa_Cà di Bruzzi_Rocca Maia_Proratado_Praglia_Prou Renè_Lago Lungo_Lago Bruno_Lago Badana e ritorno in percorrendo la strada di servizio dell'acquedotto e poi la strada asfaltata per Praglia.
Il programma prevedeva, una volta arrivato al lago Badana la risalita a Capanne superiori da Cascinussa e Case Menta però sarei andato fuori tempo massimo.
Km percorsi 55
Velocità media 15.4
Tempo in movimento 3h 35'
Allego qualche foto le altre le trovate qui
Nel reportage di Never si vedono i passaggi esposti con funi di sicurezza.