FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ecco qualche foto, purtroppo, la mia fotocamera ha fatto i capricci...diverse sono venute male :-(

09/02/08 Montallegro_Brekka

0008.jpg


0021.jpg


0023.jpg


Le altre (ne ho fatte poche) su www.neverstopmtb.com
Link diretto http://www.neverstopmtb.com/Varie2007/08-02-09_Montallegro_Brekka/index.html
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Giornata epica!
bello il primo giro sul Santuario, se avessi preso la funicolare avrei preservato un pò di energia visto che la seconda salita mi ha un messo un pò ko..:prega:
Brekka merita alla grande ..ampiamente ripagato del supplizio in salita :mrgreen:
la discesa è stata eccezzionale, inizia veloce e si fà sempre più tecnica, panorama da cartolina, che spettacolo!
Ringrazio e spero di rivedere tutti al più presto, veramente un ottima compagnia! :bum-bum-:

domani posto qualche foto e il resto lo passo a Never che le renderà disponibili.. (ok never??)
a presto ciaoooo! o-o
 

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, sono appena tornato da un giro con Jose(righi e dintorni:i-want-t:) e quanto mi sono divertito non riesco a descriverlo:sborone:!!:mrgreen: BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!:mrgreen:

Buona Domenica a tutti e GRAZIE ancora a Jose x la pazienza!!!

Ciaoooooo

Alonso
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
T rovesciata con variante quarto in compagnia di shutter e tumbler

2:18h in movimento
26,15km
circa 1000m di dislivello

molto bella la variante per quarto.bella impegnativa.
complimenti a tutti.
 

Allegati

  • TRovesciata copy.jpg
    TRovesciata copy.jpg
    108,6 KB · Visite: 29

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Giornata epica!
...il resto lo passo a Never che le renderà disponibili.. (ok never??)
a presto ciaoooo! o-o

OK o-o

T rovesciata con variante quarto in compagnia di shutter e tumbler
2:18h in movimento
26,15km
circa 1000m di dislivello
molto bella la variante per quarto.bella impegnativa.
complimenti a tutti.

Certo che a forza di vedere queste foto...mi fai venire voglia di attrezzarmi :-)
Dalla foto sembra su Nervi
E' andato tutto bene?
Come ha reagito la gamba?
I ragazzi ti hanno messo sotto?
 

tumbler

Biker novus
30/1/08
4
0
0
Genova
Visita sito
T rovesciata con variante quarto in compagnia di shutter e tumbler

2:18h in movimento
26,15km
circa 1000m di dislivello

molto bella la variante per quarto.bella impegnativa.
complimenti a tutti.

Gran bella gita! Ringrazio shutter che, in assenza di never, ha organizzato e fatto da guida quasi come il maestro! L'unico punto su cui non ha retto il confronto è ... il servizio fotografico!

Hero, a conferma del suo nikname, ci ha dimostrato che anche con una rigida, e con una gaba sola ... non conosce limiti. Complimenti!
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Dalla foto sembra su Nervi
E' andato tutto bene?
Come ha reagito la gamba?
I ragazzi ti hanno messo sotto?
Ehehe ... hero per scendere (nel senso di 'abbassarsi' :-)) al nostro livello, oltre ad avere un piede fuori uso ha pensato bene di venir giù con una xc completamente rigida ... una umiliazione!

Il percorso è veramente magnifico, in tutti i sensi, sarebbe bello rifarlo tutti insieme.

Mi sembra che sabato sia andato tutto molto bene! Mi spiace non aver partecipato, mi sarebbe piaciuto vedere il giro e conoscere il gruppo! Magari la prossima....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi sembra che sabato sia andato tutto molto bene! Mi spiace non aver partecipato, mi sarebbe piaciuto vedere il giro e conoscere il gruppo! Magari la prossima....
Tutto perfetto sotto la regia di superM -Never-Bros :celopiùg:. Ha prenotato anche il sole, lui che ama il bagnato :smile:

Non ti preoccupare che da adesso farete fatica a liberci di noi polentoni della bassa padana :medita:

Almeno fino a quando non avverrà il disgelo :specc:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Giornata epica!
bello il primo giro sul Santuario, se avessi preso la funicolare avrei preservato un pò di energia visto che la seconda salita mi ha un messo un pò ko..:prega:
Brekka merita alla grande ..ampiamente ripagato del supplizio in salita :mrgreen:
la discesa è stata eccezzionale, inizia veloce e si fà sempre più tecnica, panorama da cartolina, che spettacolo!
Ringrazio e spero di rivedere tutti al più presto, veramente un ottima compagnia! :bum-bum-:

domani posto qualche foto e il resto lo passo a Never che le renderà disponibili.. (ok never??)
a presto ciaoooo! o-o

Bellissima giornata anche x me.

Grande compagnia, spero di girare ancora presto con voi.

L'unico rammarico è di non avere ancora una condizione tale da xmettermi di arrivare fresca sull'ultima discesa, così alcuni passaggi li ho evitati per stanchezza fisica e mentale, cosa che mi lascia un pochino di rimpianto.....

Ma anche la voglia di tornarci presto, magari ancora in vostra compagnia.

Buona settimana a tutti

claudia
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ehehe ... hero per scendere (nel senso di 'abbassarsi' :-)) al nostro livello, oltre ad avere un piede fuori uso ha pensato bene di venir giù con una xc completamente rigida ... una umiliazione!
Il percorso è veramente magnifico, in tutti i sensi, sarebbe bello rifarlo tutti insieme.

La T rovesciata è tanto che non la faccio...la rifarei volentieri

Per la prossima domenica, se ci siete ed il tempo regge, il sentiero con più voti al momento è:
I 19/12/07 M.Fasce_CaseBruciate
II 25/11/07 Canellona_Acquasanta

@sc-addict complimenti o-o
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Certo che a forza di vedere queste foto...mi fai venire voglia di attrezzarmi :-)
Dalla foto sembra su Nervi
E' andato tutto bene?
Come ha reagito la gamba?
I ragazzi ti hanno messo sotto?

attrezzati attrezzati...è un attrezzo fatto per te.
mi sembrache siamo usciti a quarto alto..

si si tutto ok.però alcuni passaggi con la rigida da xc ed una gamba senza polpaccio erano un po' proibitivi...più che altro cperché in alcuni punti ho un po' di paura di dare un pestone a terra per evitare cadute,ed ancora non posso permettermelo vista la scarsa muscolatura

la gamba è andata bene...sarà che da 2 giorni sto usando un elettrostimolatore da paura,ma dopo l'uscita di ieri zoppico pochissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo